Vip e Personaggi

Chi sono Julia e Gabriel i figli di Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti

Come si chiamano i figli di Eleonora Abbagnato? I loro nomi sono Julia e Gabriel e la famosa ballerina si sarebbe sposata nel 2011, di preciso il 13 giugno. Pare che la stessa abbia deciso di convolare a nozze con Federico Balzaretti, ma sul loro matrimonio si sa anche altro. Prima di tutto l’uomo sarebbe un calciatore e sui due si sa che si sono sposati nella Cappella Palatina a Palermo, precisamente quella presente nel Palazzo dei Normanni.

La donna è un celebre punto di riferimento per i professionisti del settore del ballo, dato che dal 2015 è dirigente del corpo di ballerini e ballerine che va a comporre il Teatro dell’Opera di Roma. In più si tratta anche di una celebre attrice, mentre sui figli si ha qualche altra informazione?

Julia e Gabriel, figli di Eleonora Abbagnato

Julia e Gabriel sono i figli di Eleonora Abbagnato e di Federico Balzaretti, calciatore. I due, come si diceva, sono convolati a nozze nel 2011. In realtà il calciatore ha anche altre due figlie, ovvero Lucrezia e Ginevra, che vivono proprio insieme ai figli di Abbagnato. Sarebbe stata la coppia a dichiarare, in una delle puntate di Verissimo, che tutti loro costituiscono una grande famiglia, praticamente una famiglia allargata.

Ti potrebbe interessareLa vera storia di Federico Balzaretti il marito di Eleonora Abbagnato: età, figli, malattia e patrimonio

La stessa famosa attrice e ballerina avrebbe pure precisato che comunque all’inizio non è stato facile appunto sentirsi dire dal suo coniuge che non voleva essere paparazzato in quanto aveva già due figlie che per lui erano proprio la sua priorità, ma poi la donna piano piano le avrebbe amate e avrebbe proprio sottolineato che ora anche Lucrezia e Ginevra sono la loro priorità.

Il successo e qualche info in più sui figli

Abbagnato ha iniziato la sua scalata verso il successo quando aveva solamente 11 anni, dato che aveva avuto modo di esibirsi durante una diretta in una delle trasmissioni condotte da Pippo Baudo. Già quando aveva 12 anni prese a studiare in una scuola di Montecarlo per vincere poi DanzaEuropa, riuscendo a emergere sempre di più nel mondo della danza grazie al suo talento.

Anche Julia quando aveva 8 anni, mentre ora ne avrebbe circa 10, si sarebbe esibita a teatro nei panni di Biancaneve e appunto avrebbe già avuto modo di entrare nel mondo della danza. Invece Gabriel avrebbe tre anni di meno di Julia. Non si sa altro sui figli della coppia, ma si sa che anche le figlie che il marito di Abbagnato ha avuto da una relazione precedente hanno legato molto con Abbagnato.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

2 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

20 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago