Claudio Cecchetto ha due figli che si chiamano JodyLeonardo. Scopriamo chi sono i figli del talent scout e cosa fanno nella vita.

Jody Cecchetto

Jody è il figlio maggiore di Claudio Cecchetto e Maria Paola Danna. Nato il 7 giugno del 1994, è un influencer molto seguito sui social network dove si presenta come “attore, presentatore, dj, speaker e gamer”. Sin dalla nascita, Jody ha seguito le orme del padre ed è sempre stato appassionato di musica. Nel 2015, all’età di 21 anni, ha pubblicato il suo primo singolo, intitolato “Sex Machine”, insieme a Tony Real. L’anno successivo, ha ottenuto il suo primo ruolo nella serie televisiva Alex & Co su Disney+.

Oltre ad essere attore, Jody è anche un speaker radiofonico del programma di RDS Next. Il conduttore del programma televisivo Ready Music Play, uno show di canto dove si sfidano 4 talenti presi da TikTok, che devono ballare e cantare in playback. Grazie alla sua grande versatilità e alla sua passione per il mondo dello spettacolo, Jody è diventato un vero e proprio idolo per i ragazzi e un punto di riferimento per la nuova generazione.

Leonardo Cecchetto

Leonardo è il figlio più giovane di Claudio Cecchetto e Maria Paola Danna, nato nel 2000. Anche lui è appassionato di musica, in particolare di quella rap, e sogna di diventare un cantante di successo. A differenza del fratello maggiore, Leonardo non è ancora inserito a pieno nel mondo della musica e dello spettacolo, ma sta lavorando duramente per perseguire il suo sogno.

C’è anche una sorta di “leggenda” sul web riguardante Leonardo, ovvero che egli sia in realtà OEL, un misterioso artista rap che ha riscosso un discreto successo ma la cui identità non è mai stata svelata. Tuttavia, non ci sono ancora conferme ufficiali su questa teoria.

Jody e Leonardo Cecchetto, figli del noto produttore discografico e talent scout Claudio Cecchetto, hanno ereditato la passione del padre per la musica e lo spettacolo. Grazie alle loro doti artistiche e alla loro grande versatilità, stanno cercando di farsi strada nel mondo dello spettacolo.