Chi sono Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié principesse: età e Gf vip

Jessica Lucrezia e Clarissa sono tre principesse di origine etiope selezionate da Alfonso Signorini in persona per entrare a far parte del Grande fratello Vip 6.

Le tre giovani donne dal 13 settembre saranno concorrenti del reality più seguito d’Italia e condivideranno con il pubblico le loro storie.

Chi sono Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié principesse: età e Gf vip

Le ragazze sono le ultime discendenti in vita dell’imperatore Hailé Selassié, Jessica, Lucrezia e Clarissa, vivono nel lusso più sfrenato e amano ostentare il loro patrimonio economico.

Campania: vincita pazzesca al Lotto. Con 20€ diventa ricco

Campania baciata dalla Dea Bendata. Nel corso dell'ultima passata estrazione è stato centrato una clamorosa quaterna.Il fortunato con soli 20€ ha portato a casa un cifra...

Le principesse, non sono nuove a questo tipo di reality, in particolare Jessica ha partecipato nel 2017 insieme a Tommaso Zorzi, vincitore della scorsa edizione del Gf Vip, al programma: Riccanza.

Quest’anno nel programma ci sarà una novità, le tre giovani, parteciperanno come un unico concorrente, cosa che fin ora per un trio non era mai accaduta.

Questa nuova edizione del reality si prospetta molto interessane, il cast è davvero ben fornito, ci sono molti concorrenti con personalità diverse e sarà molto divertente capire come riusciranno a vivere tutti sotto lo stesso tetto.

Un’altra novità di questa sesta edizione sono le opinioniste, Alfonso Signorini ha scelto due protagoniste molto lontane da questa figura.

Stiamo parlando di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, se conosciamo già il carattere fumantino della Volpe, non possiamo dire lo stesso della Bruganelli in quanto, non l’abbiamo vista spesso fin ora in tv.

Cosa si aspettano dal Gf Vip le principesse etiopi?

Jessica, Lucrezia e Clarissa entreranno a far parte del Grande fratello Vip per mettersi in gioco e farsi conoscere dal pubblico.

I loro motti sono: vivi e lascia vivere, vivi ogni giorno come fossi l’ultimo e sti c****.

Per vedere l’ingresso delle principesse etiopi all’interno della casa del Gf vip dovrete sintonizzarvi lunedi 13 settembre alle ore 21:20 su canale 5.