Micaela Ramazzotti è una bravissima attrice italiana che nel corso della sua carriera ha saputo ricoprire parti molto diverse fra di loro. Ecco qualche curiosità sul suo conto e su quello dei figli Jacopo e Anna.

Chi è Micaela Ramazzotti?

Micaela Ramazzotti nasce Roma nel 1979. Quando ha solamente 13 anni decide di dedicarsi al mondo dei fotoromanzi apparendo su molte riviste come ad esempio Cioè. Hai poi deciso di avvicinarsi al mondo della recitazione, facendo la comparsa in alcuni film come ad esempio La via degli angeli diretto da Pupi Avati.

E’ proprio in questo frangente che decide di volersi dedicare al mondo del cinema ed ecco che la ritroviamo nei panni della protagonista nel film La prima volta, al quale seguirà Zora la vampira, Commedia sexy, Vacanze di Natale, Non prendere impegni stasera e Tutta la vita davanti. Sono davvero molte le opere cinematografiche che l’hanno vista come protagonista ma altrettante le serie tv in cui ha dimostrato di eccellere. Fra queste Crimini bianchi, L’ultimo padrino e molto altro ancora.

Ti potrebbe interessareChi è Micaela Ramazzotti: età, marito, figli, fratello, genitori, lavoro e dove viveMicaela Ramazzotti

Negli ultimi anni ha continuato a recitare e ha raggiunto altissimi consensi grazie alla sua capacità di calarsi alla perfezione in personaggi che appaiono molto diversi l’uno dall’altro. Le sue ultime apparizioni risalgono al 2020 e il 2021 quando è comparsa nei film Gli anni più belli e Maledetta primavera.

Chi sono i figli di Micaela Ramazzotti?

Micaela Ramazzotti è stata sposata con il regista italiano Paolo Virzì con il quale ha avuto due figli Anna e Jacopo. Il primogenito è nato nel 2010 mentre per quanto riguarda Anna è venuta alla luce nel 2013. Da quello che sappiamo la piccola Anna ha deciso di seguire le orme della mamma, motivo per cui qualche tempo fa ha debuttato presso il Giffoni Film Festival.

Pare inoltre che la giovane ragazza abbia un grande futuro anche per quanto riguarda il mondo dei fumetti, per il quale nutre una grandissima propensione. Per quanto riguarda Jacopo, invece, non si hanno molte notizie se non che abbia da poco intrapreso le scuole superiori e che sia un ragazzo molto riservato.