The Pills corrisponde al nome di un gruppo di tre comici che sarebbe nato nel 2011 e a Roma. Inizialmente i tre mettevano su YouTube delle scene della loro serie, cioè mostravano scene in cui parlavano di temi comuni dei giovani di Roma e in particolare sembra che il quartiere che i tre hanno sempre considerato come una sorta di loro punto di riferimento sarebbe quello di Pigneto.
Oltre a questo ci sono molte persone che comunque sono curiose di sapere proprio di più su di loro, come per esempio vorrebbero sapere i nomi dei vari componenti e anche di più sul gruppo in questione. Prima di tutto si parla di Luca Vecchi, ma anche di Luigi Di Capua e poi di Matteo Corradini.
The Pills, come accennato, sarebbe un gruppo di tre comici che è formato esattamente da Luca Vecchi, ma anche da Luigi Di Capua e poi da Matteo Corradini. I tre hanno deciso di fondare il loro gruppo nel 2011 e oggi sono molti noti in rete, ma non solo, visto che hanno anche avuto modo di prendere parte a diverse serie TV. Prima di tutto va detto che i tre nel 2011 hanno cominciato a farsi conoscere tramite la piattaforma YouTube.
In effetti a quanto pare sembra che i tre fossero proprio decisi a pubblicare tante scene di vari spezzoni in cui i tre parlano di alcune tematiche che riguardano i giovani di Roma, tematiche abbastanza comuni ma si tratta sempre di scene che comunque sono caratterizzate dal loro stile, che secondo molti risulta essere molto particolare.
Su di loro è anche possibile affermare, come accennato, che il loro quartiere di riferimento, quello in cui sono state ambientate molte loro scene sarebbe quello del Pigneto e a quanto pare ecco che comunque sembra anche che i tre abbiano anche preso parte a diverse produzioni cinematografiche.
Per esempio un titolo sarebbe quello di una serie TV del 2014 ovvero “Il candidato – Zucca presidente” ma poi anche “Zio Gianni” che è un’altra serie televisiva che è del 2014-2016 e tante altre. Si somma a questi titoli anche una realizzazione che porta proprio il nome del gruppo ed è del 2016 e sarebbe “The Pills – Sempre meglio che lavorare”.
Oggi i tre sono sempre molto seguiti sui social e su di loro non si sa molto altro, specialmente sulla loro vita privata sembra che appunto non si sappia tanto, ma pare che in ogni caso il pubblico continui sempre a seguirli.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…