Al Bano e Romina Power hanno costituito una coppia che ha fatto sognare milioni di italiani. Oggi, come tutti sappiamo, il famoso cantante di Cellino San Marco non sta più insieme a Romina, ma fa coppia fissa con Loredana Lecciso.
La sua, come lui stesso ha avuto occasione di definirla, è a tutti gli effetti una famiglia allargata. Infatti Al Bano ha avuto quattro figli con Romina Power e con Loredana Lecciso è diventato papà di altri due figli. Ma cosa sappiamo sui figli di Al Bano? Scopriamone di più sui sei figli del famoso cantante di Cellino San Marco.
I figli di Al Bano e di Romina Power
La primogenita di Al Bano e Romina Power è stata Ylenia, la ragazza che misteriosamente è scomparsa in seguito ad una vicenda dagli aspetti non ancora del tutto chiariti a New Orleans. Nel 1973 è nato il secondogenito di Al Bano e Romina, Yari Marco, e nel 1985 la terza figlia, Cristel. Quest’ultima ha sposato nel 2016 l’imprenditore croato Davor Luksic e ha avuto tre figli.
L’ultima figlia nata dall’unione di Al Bano e Romina Power è Romina Jr Jolanda, che è venuta alla luce nel 1987. Naturalmente il nome Romina è ispirato proprio come omaggio alla madre.
Che cosa sappiamo invece più specificamente sulla giovane scomparsa Ylenia? Lei è nata nel 1970 e quando aveva 24 anni ha fatto perdere le tracce, nel 1994, negli Stati Uniti. Sono state fatte numerose ricerche e sono state seguite anche delle false piste. Alla fine Al Bano ha fissato la data della presunta morte nel 1993, ma l’ex moglie non sembra affatto convinta di questa decisione, perché continua a sperare di poterla riabbracciare.
Leggi anche: Sylvester Stallone ha ceduto ai ritocchini: la trasformazione grazie alla chirurgia estetica
I figli di Al Bano e di Loredana Lecciso
Come abbiamo già specificato, con Loredana Lecciso Al Bano ha avuto altri due figli. La prima è Jasmine, nata nel 2001, e poi nel 2002 il secondogenito di Loredana Lecciso, Albano Jr, chiamato Bido.
Leggi anche: Federica Pellegrini si è sposata con il cugino del suo ex fidanzato: la verità
Qualche tempo fa si era diffusa quella che a tutti gli effetti poi è stata smentita e che sarebbe stata inquadrata a tutti gli effetti come una fake news, secondo la quale per decisione di Al Bano Bido sarebbe stato il suo unico erede.
Sulla questione è intervenuto lo stesso cantante, che ha smentito tutto, affermando che non è vero che avrebbe intenzione di dare tutta l’azienda al figlio Bido, ma la sua eredità sarà suddivisa in parti uguali ai suoi figli.