Fausto Leali ha avuto quattro figli da tre donne diverse ed è diventato anche nonno. Scopriamo tutti i segreti della loro vita privata.

Le prime due figlie: Samantha e Deborah

Fausto Leali ha avuto quattro figli da due matrimoni diversi. Il suo primo matrimonio, avvenuto con la cantante Milena Cantù, ha portato alla nascita di Samantha e Deborah. Questo matrimonio è durato 20 anni, dal 1963 al 1983, e nonostante la fine del rapporto di coppia, è rimasto un legame forte attraverso le figlie.

Samantha e Deborah sono ormai adulte e hanno donato a Fausto l’emozione di diventare nonno, facendogli due nipotine di 14 e 13 anni. Non abbiamo dettagli precisi sulla loro vita attuale, ma sappiamo che entrambe hanno regalato al padre il prezioso dono dell’esperienza della nonnità.

Lucrezia e Francis Faustino: i figli dal secondo matrimonio

Ti potrebbe interessareChi è Germana Schena: età, figli, lavoro, malattia e dove vivonoGermana Schena e Fausto Leali

Dopo il divorzio da Milena Cantù, Fausto Leali ha trovato di nuovo l’amore e si è sposato una seconda volta con Claudia Cocomello. Da questa unione sono nati altri due figli: Lucrezia e Francis Faustino. Nonostante anche questo matrimonio sia terminato, Fausto considera il legame con i suoi figli qualcosa di eterno e forte.

Francis Faustino, l’unico figlio maschio di Fausto Leali, condivide con il padre non solo il nome, ma anche la passione per la musica. Riguardo a Lucrezia, purtroppo non abbiamo informazioni dettagliate, ma possiamo immaginare che anche lei sia molto vicina al padre.

Andrea: il figlio della terza moglie

Fausto Leali ha infine ritrovato l’amore con Germana Schena, la sua corista, di 30 anni più giovane di lui. Germana, prima di convolare a nozze con il cantante, aveva già un figlio, Andrea, che Fausto considera come un figlio suo, tanto da legarlo a sé con profondo affetto.

Non abbiamo molti dettagli su Andrea, ma è chiaro che per Fausto il legame con lui è molto importante e che lo considera parte integrante della sua famiglia allargata.

L’importanza dell’amore familiare

Nonostante i divorzi e le difficoltà, Fausto Leali ha sempre dato grande importanza alla famiglia. In un’intervista ha affermato: “L’amore è una cosa molto bella, molto importante. È vero che ho avuto tre mogli, ma l’amore rimane, eterno. L’amore dei figli è il più forte”.

I quattro figli di Fausto Leali sono la testimonianza vivente dell’importanza che l’amore familiare ha nella vita del cantante. Nonostante le difficoltà e le separazioni, l’amore per i figli e i nipoti rimane una costante nella vita di Fausto, che si definisce orgoglioso della sua famiglia allargata.