Chi sono i PanPers: nomi, età, fidanzate, lavoro e patrimonio

I PanPers sono due comici. Questo infatti è il nome di un duo composto da ragazzi giovani che hanno fatto sempre più successo con il passare del tempo. Inizialmente erano conosciuti soprattutto perché si esibivano a Colorado e poi sono passati piano piano anche ad avere un seguito sempre più ampio sul web, ma non solo.

Chi sono i PanPers?

Chi sono i PanPers? Il pubblico li ama e li conosce con questo nome, ma in molti non sanno esattamente quali sarebbero i nominativi reali del duo di comici che spesso si esibivano a Colorado, ma non solo.

Oltre a questo in tanti infatti vogliono anche sapere di più sulla loro vita privata, come per esempio se hanno delle fidanzate oppure no, ma anche che età hanno. Intanto si sa che i telespettatori li adorano e anche il popolo dei social li segue molto.

Le loro battute non appaiono mai noiose e stupiscono con la loro ironia e con la loro botta e risposta. Insomma, pare che in tanti comunque li seguano e in più sarebbero molto giovani. Che cosa si sa di più su di loro?

I dettagli

I loro nomi sono Andrea Pisani e Luca Peracino ed entrambi sono nati nel 1987. Il primo però è nato a Torino, mentre l’altro a Pietà di Malta. Oltre a questo si sa che hanno iniziato la loro carriera quando erano molto giovani.

In effetti prima di tutto i due sarebbero comparsi a Zelig, nel 2008, ma poi anche nel 2009. Già da lì piano piano il pubblico ha cominciato sempre di più a conoscerli, ma non solo. Sebbene infatti siano conosciuti soprattutto come due cabarettisti, si deve sottolineare che i due hanno anche recitato in alcuni film.

Intanto il loro successo diventa ancora più elevato nel momento in cui nel 2009 riescono ad andare a Colorado e partecipano anche a tutte le altre edizioni della stessa trasmissione.

Leggi anche: Panpers: chi sono, età, fidanzate, vita privata dei comici di Colorado

In più nel 2010 lavorano molto anche su YouTube, sul loro canale, dove comunque pubblicano una serie di video su loro interviste e su altri elementi che riguardano loro esibizioni, ma anche tanto altro ancora.

Da qui prendono parte nel 2011 a “In tour”, che andava in onda su Disney Channel, ma questo non è tutto, anche perché Luca Peracino ha anche recitato nella famosa fiction dal titolo “Una grande famiglia” nel 2012.

Leggi anche: Scopri chi è la nuova fidanzata di Scintilla: nome, età, lavoro e vita privata

Nel 2013 poi entrambi entrano a far parte del cast di “Fuga di cervelli”, un film che è diretto da Ruffini. Due anni dopo poi Pisani reciterà anche in “Belli di papà” e l’altro membro dei PanPers invece partecipa a “Matrimonio al Sud”. Nel 2021 poi diventano co-conduttori di “Honolulu”.