Questa sera si accenderanno i forni della nuova edizione di Bake Off Italia, il bakery show di Real Time, condotta da Benedetta Parodi.

Il programma giunto alla sua nona edizione è un punto fisso della programmazione autunnale di Real Time, seguito da migliaia di telespettatori.

Chi sono i nuovi concorrenti di Bake Off Italia 2021? conosciamoli meglio

Ritroveremo gli amati giudici: Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano CarraraNel corso degli anni si sono susseguiti, diversi ospiti nelle vesti di giudici, ma questa è risultata essere la triade vincente.

Per 14 settimane, Bake Off allieterà il pubblico con prove di pasticceria davvero complicate, da cui solo i più esperti ne usciranno vittoriosi.

Il il bakery show anche quest anno sarà diviso in tre prove, il concorrente che risulterà meno preparato verrà eliminato dal programma

I concorrenti di Bake Off 2021:

Gli aspiranti concorrenti di questa nuova edizione sono:

Daniela, maestra ventinovenne di Foggia, ama danzare ed ha partecipato anche al programma Amici di Maria De Filippi. La sua più grande passione, la pasticceria.

Edoardo, 28 anni, di Sesto Fiorentino, studia medicina e il suo sogno nel cassetto, aprire una pasticceria a New York.

Enrico 38 anni di Paderno Dugnano, provincia di Milano, lavora come fabbro, ma appena ha un attimo di pausa si dedica alla pasticceria.

Gerardo, 35 anni, nato a Pignola, lavora in un centro analisi del suo paese, ama creare dolci, passione che lo lega alla defunta madre.

Giacomo, in arte Peperita ha 38 anni e vive a  Milano, impiegato di giorno e ballerina di notte. Il suo sogno, diventare la prima drag queen pasticciera in Italia.

Giuseppe ha 69  anni e vive a Reggio Emilia, ex tecnico radiologo in pensione, appassionato di poesia. Spera di dimostrare che anche i pensionati possono diventare bravi pasticcieri.

Gloria ha 18 anni e vive a San Michele al Tagliamento, studentessa, ama la pasticceria e spera che questa passione possa diventare un lavoro.

Gloria ha 41 anni e vive a  Roma, mamma di due bambini, ama la pasticceria e soprattutto la decorazione dei dolci.

Lola 49 anni di Roma, è nata in Siberia, ha studiato danza sin da bambina, ora si divide tra il suo lavoro e la famiglia, la pasticceria, l’unico momento in cui si può rilassare.

Lora 27 anni di Genova,ha origini palestinesi e in italia studia per diventare fisioterapista, il suo sogno, aprire una pasticceria in Italia dove creare anche dolci palestinesi.

Marco 26 anni di Genova, ex campione di canottaggio, ha dovuto abbandonare la carriera per un infortunio, nella pasticceria ha trovato la forza di rimettersi in gioco.

Matteo 23 anni, proveniente da Brescia, studia ingegneria e per lui la la pasticceria è precisione proprio come la matematica.

Naney 52 anni di Gradisca D’Isonzo, argentina, venuta in Italia per amore, ama condividere le sue ricette sui social.

Natascia 22 anni, proviene da Savignano sul Rubicone, si definisce una persona bucolica, ama la pasticceria e soprattutto le ricette di Benedetta Prodi.

Pancrazia 48 anni di Erchie, è una bracciante agricola, a Bake Off spera di potersi realizzare.

Patrizia 67 anni di Napoli, appassionata di lievitati, la sua casa è un vero laboratorio di pasticceria.

Pedro 35  anni di San Gimignano, ha fatto il giro del mondo in tre mesi, si reputa un uomo molto competitivo e spera di poter vincere il programma.

Roberto 38 anni di Ventimiglia di Sicilia, ama la pasticceria e spera di poter diventare un pasticciere importante, magari nella sua bella Sicilia.

Rosanna 58 anni di Siracusa, preside in pensiona, ora si occupa di volontariato. Ama la pasticceria e spera di essere all’altezza di questo show.

Simone 18 anni di Bollate, frequenta l’istituto alberghiero, è cresciuto sognando di poter partecipare a Bake Off.