Mario Biondi è padre di nove figli. Scopriamo i segreti dell’intensa vita privata dell’amato cantante italiano.
La vita privata di Mario Biondi
Mario Biondi, il celebre cantante italiano nato nel 1971, oltre alla sua rinomata carriera musicale, è anche noto per la sua vita privata turbolenta. Il padre di nove figli, Biondi ha vissuto una serie di relazioni intense che hanno portato alla nascita della sua numerosa prole.
I primi sei figli – Zoe, Marzio, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario – sono nati dal suo rapporto con Monica Farina. Dopo la fine della loro relazione, Biondi ha ritrovato l’amore con Giorgia Albarello, dalla quale ha avuto la piccola Mia. La relazione con Giorgia, però, non è durata, e Biondi ha poi incontrato Romina, con cui ha avuto due figlie, Mariaetna e Matilda, nata nel 2020.
La famiglia allargata di Biondi
Biondi gestisce una grande famiglia allargata, navigando tra le sfide di avere nove figli con tre donne diverse. Nonostante le apparenti difficoltà, sembra che l’artista sia riuscito a trovare un equilibrio. In una recente intervista, ha condiviso il ruolo dei suoi figli nella sua vita musicale, descrivendo come siano la sua “prima giuria” quando si tratta di ascoltare le sue nuove canzoni.
Coinvolgimento dei figli nella sua carriera musicale
I figli di Biondi non solo apprezzano la sua musica, ma sono stati anche coinvolti in alcuni dei suoi progetti. Ad esempio, tutti i suoi nove figli sono apparsi nel videoclip della sua canzone “My favourite things”. Nel video, si vedono tutti i suoi figli, dall’ultima nata, Matilda, di due anni, al primogenito, Marzio, di 26 anni.
Dove vivono i figli di Mario Biondi
In un’intervista con il settimanale Oggi, Biondi ha fornito un aggiornamento sulle vite dei suoi figli. Marzio sta per diventare avvocato, mentre Zoe e Marica, dopo una tournée con Renato Zero, si dedicano rispettivamente alla grafica pubblicitaria e alla carriera di modella. Chiara, nonostante sia nata con una disabilità, ha sfidato tutte le previsioni mediche. Ray e Louis, cresciuti come gemelli, sono molto diversi tra loro. Milo, il piccolo “ingegnere” di 6 anni, e Mia, l’unico figlio che vive lontano da lui con la madre, completano il quadro familiare.
Biondi ha confessato di essere un padre molto diretto, che non cerca di compiacere i figli a tutti i costi. Questo suo atteggiamento, purtroppo, può portare a momenti di tensione e di lontananza, che lo fanno soffrire. Tuttavia, ha anche sottolineato che nella loro casa non c’è mai nulla di finto, dimostrando un profondo impegno per l’autenticità e l’onesta nella sua relazione con i suoi figli. Nonostante le sfide, è evidente che la famiglia di Biondi resta al centro della sua vita