I Los Locos sono famosi per essere un noto duo musicale italiano molto amato. Andiamo a scoprire i segreti della loro vita privata e professionale.
I loro veri nomi sono Roberto Boribello; nato a Vicenza il 22 Dicembre 1961 che ha 60 anni e si fa chiamare Borillo, e Paolo Franchetto, anche lui di Vicenza; nato il 6 aprile del 1965 che ha attualmente 56 anni.
Entrambi i due vicentini hanno sempre avuto una passione per la musica latina ed è anche per questo che il nome d’arte del duo è in spagnolo.
I Los Locos si sono formati nel 1991 e hanno interpretato alcune delle canzoni pop dance latine più famose di sempre tra cui El meneaito, la Macarena, La vuelva e Mueve la colita. Tutti ci siamo ritrovati a ballare questi brani.
Il duo di Vicenza ha pubblicato 6 album di cui cinque in studio (Mambo Mix; El meneaito, El tic tic tac, Fiesta e Salta) ed un EP intitolato La mamba; nonché l’ultimo disco pubblicato circa 20 anni fa, nel 2001.
Sono davvero tanti anni che i Los Locos non pubblicano un album ma ancora oggi fanno musica seppur gli ultimi singoli risalgono agli anni del 2013 e del 2015 con brani del tipo Toca toca, La ola, El tiburon e Carnaval.
Sicuramente i più giovani conoscono questo duo musicale per la canzone Ai se eu te pego pubblicato nel 2011 e ancora adesso in gran voga; tanto che è molto semplice trovare il brano in radio oltre che alle feste, così come Macarena insomma.
I Los Locos sono anche famosi per essere stati gli autori della prima sigla delle primissime stagioni di Un medico in famiglia.
La canzone in questione era Ai ai ai ed era stata lanciata in italiano proprio per essere adattata alla serie tv che andava in onda in quel periodo su Rai 1.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…