Questa sera andrà in onda una nuova puntata del programma di successo di canale 5: Grande fratello vip, condotto da Alfonso Signorini.
Tra le tante storie dei coinquilini che hanno appassionato il pubblico, oggi si parlerà della vita di Ainett Stephens.
Ainett Stephens è nata a Ciudad Guayana il 28 gennaio 1982 e nel 2000 giunge tra le dieci semifinaliste nel concorso di bellezza Miss Venezuela. Trampolino di lancio che la portò in Italia pochi anni dopo.
La donna nel corso della sua vita ha affrontato molti momenti difficili; tra cui: la morte prematura della mamma e della sorella, avvenuta in circostanze misteriose.
Ainett non si è mai lasciata andare neanche dopo aver appreso che suo figlio Cristopher fosse affetto da autismo.
Con grande forza e coraggio la modella si è rimboccata le maniche e ha cercato di dare al bambino tutto l’amore e il supporto che una madre possa dare.
Nonostante la sua carriera l’abbia portata spesse volte lontana da casa la showgirl è sempre stata al fianco di Cristopher porgendogli la mano in ogni momento di bisogno.
Durante l’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, è stata fin ora molto turbolenta, prima è stata protagonista della discussione con Amedeo Goria il quale aveva avuto atteggiamenti troppo spinti nei confronti della donna.
Poi ha avuto una lite molto forte con Solei Sorege che in un momento di esasperazione le ha dato della scimmia facendo riemergere nella modella di colore una ferita profonda.
Questa sera lo staff del Gf vip farà una sorpresa alla donna, le farà incontrare gli amati fratelli.
Per vedere l’incontro tra Ainett e la sua famiglia, sintonizzatevi questa sera alle ore 21: 20 su canale 5.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…