I Fraintesi sono i nuovi campioni di Reazione a Catena il programma di successo in onda nel pomeriggio su Rai1 e condotto da Marco Liorni.

La squadra irpina, dopo una intensa sfida contro i Vida Loca hanno avuto la meglio conquistando il titolo.

Chi sono i Fraintesi campioni Reazione a Catena: nomi, età, lavoro e montepremi

I Fraintesi, così come hanno raccontato loro stessi, vengono dalla provincia di Avellino, due componenti già in passato avevano partecipato a Reazione a Catena.

Il trio campano che si è messo in luce nella trasmissione di Rai1 è composto da Marco Famoso, Michele D’Onofrio e Pietro Preziuso.

La squadra ha dimostrato immediatamente di essere estremamente affiatata tanto da vincere il titolo contro una compagine molto forte.

Il capolavoro de I Fraintesi, però, è arrivata nel gioco finale quello più atteso ovvero l’intesa vincente.

Nella prima puntata, oltre al titolo di campioni, infatti, hanno portato a casa13.875 euro vinti.

Un bottino importante che è stato ancor di più incrementato con i 36.500 euro conquistati nella loro seconda apparizione per un totale salito a 50.375 euro.

Change privacy settings
×