Foto Facebook
Pamela Prati la troviamo come concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip dopo qualche tempo lontano dalla televisione e il motivo è abbastanza evidente. Vi ricordate dello scandalo di Mark Caltagirone che l’ha vista come protagonista?
In molti si stanno ancora chiedendo quale fosse la verità e se l’uomo e i figli di cui si è tanto parlato esistano veramente. Ecco la verità.
Pamela Prati era da diverso tempo che era lontana dallo schermo italiano e non fu una sua scelta, ma ormai non destava più interesse. Così, a novembre del 2018 i giornali cominciarono a parlare di un possibile suo matrimonio.
Da questo momento tutte le trasmissioni la volevano come ospite e inizialmente dichiarò che era pronta a sposare un facoltoso imprenditore romano chiamato Mark Caltagirone. La storia aveva appassionato tutti, ma con il tempo la gente cominciò a sospettare che quella raccontata non corrispondesse alla verità.
Infatti, nonostante i paparazzi si erano appostati a lungo tempo sotto casa della showgirl o vicino ai luoghi da lei frequentati, l’uomo non si era mai visto. La cosa cominciò ad essere sospetta, ma la Prati aveva detto che si trattava di un uomo impiegato nella sicurezza e che non poteva farsi vedere.
A dicembre del 2018 Pamela era ospite da Barbara D’Urso e aveva ammesso che a marzo del 2019 si sarebbe sposata e che avrebbe avviato le pratiche per adottare i figli dell’uomo, un certo Sebastian e Rebecca.
Leggi anche: Chi è Mark Caltagirone nella realtà: la verità sul fidanzato fantasma di Pamela Prati
La Prati insieme alle sue agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Pericciolo, avevano costruito un curriculum di tutto rispetto di quest’uomo, ma indagando delle opere tanto descritte non vi è mai stata traccia. A maggio del 2019 Pamela aveva dichiarato in un’intervista di essersi sposata in gran segreto e ha cominciato a sfoggiare una bellissima fede nuziale.
Fu proprio Dagospia ad indagare più a fondo e fece uscire una notizia bomba: Pamela Prati all’anagrafe era ancora nubile. Eliana Michelazzo, in un’intervista venne messa alle strette e ammise che Mark Caltagirone non era mai esistito. Stesso discorso vale per i due ipotetici figli.
La parte più triste di tutta questa storia riguarda i due ipotetici figli. Durante i suoi racconti, Pamela Prati aveva raccontato che Mark Caltagirone era papà di due bambini, un maschio Sebastian e una femmina Rebecca.
La showgirl si era detta pronta a far da mamma a questi due bambini, che li avrebbe presi in affido e poi adottati e che li avrebbe protetti dai gossip e dalle malelingue. Peccato però che questi due bambini non sono mai esistiti.
In alcune trasmissioni vennero addirittura mostrate delle foto dei minorenni, ma non convinsero nessuno. Infatti, con il tempo si scoprì che il maschio era un attore minorenne che lavorava per l’agenzia Aicos, dove erano impiegate la Prati, la Michelazzo e la Pericciolo, mentre la femmina era una bambina presa da un profilo su Facebook.
Leggi anche: Pamela Prati e Valeria Marini si sono picchiate: la rivelazione di Giovanni Ciacci
Per dare dimostrazione dell’esistenza di Caltagirone era stata mostrata la foto di un uomo presa dal social che, dopo aver scoperto tutta questa storia, aveva denunciato il fatto alla procura di Roma per furto d’identità ai suoi danni e a quelli della figlia, spacciata per Rebecca Caltagirone.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…