Site icon AmalfiNotizie.it

Romina Power, chi sono i figli: nomi, patrimonio, età e dove vivono

Romina Power, Cristel e Romina Junior e la dedica commovente

Foto Facebook

Al Bano Carrisi e Romina Power, la celebre coppia musicale italiana, sono genitori di quattro figli. Da un secondo matrimonio, Al Bano ha avuto altri due figli.

Ylenia Carrisi

Ylenia Carrisi, la primogenita di Al Bano e Romina, è nata nel 1970. La sua vita è stata tragicamente interrotta all’età di 24 anni, quando scomparve in circostanze misteriose a New Orleans, negli Stati Uniti, nel 1994. Nonostante anni di ricerche e svariati presunti avvistamenti, Ylenia non è mai stata ritrovata. La sua scomparsa rappresenta una profonda ferita per la famiglia, specialmente per i suoi genitori, che sperano ancora di poterla riabbracciare un giorno.

Yari Carrisi

Yari Marco Carrisi è il secondogenito della coppia, nato nel 1973. Al contrario della sorella maggiore, Yari ha preferito mantenere un profilo relativamente basso lontano dalle luci della ribalta. Non si sa molto sulla sua vita privata o professionale.

Cristèl Carrisi

Ti potrebbe interessarePerchè Romina Carrisi ha litigato col padre Al Bano? Finalmente la verità

Cristèl Carrisi è nata nel 1985 ed è la terza figlia della coppia. Ha sposato l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic nel 2016 e da allora è diventata madre di tre figli. Il primogenito, Kay Tyrone, è nato due anni dopo il matrimonio. Nel 2019, Cristèl è diventata nuovamente madre di Cassia Ylenia, il cui nome è un omaggio alla sorella scomparsa di Cristèl. La loro terza figlia, Ryo Inés, è nata nel settembre precedente.

Romina Jr. Carrisi

Romina Jr. Jolanda Carrisi, nata nel 1987, è l’ultima figlia nata dall’unione tra Al Bano e Romina Power. Il suo secondo nome, Jolanda, è un omaggio alla madre di Al Bano.

I Figli dal Secondo Matrimonio di Al Bano

Dopo il suo divorzio da Romina Power, Al Bano ha avuto altri due figli dalla compagna Loredana Lecciso. Jasmine Carrisi è nata nel 2001, seguita da Albano Jr., soprannominato Bido, nel 2002. Nell’ultimo anno, c’è stata una notizia falsa che Al Bano avrebbe lasciato tutta la sua eredità a Bido. Il cantante ha prontamente smentito la notizia, affermando che la sua eredità sarebbe stata divisa equamente tra tutti i suoi figli.

Exit mobile version