Vip e Personaggi

Chi sono Valentina, Mattia e Leonardo i figli di Roberto Baggio: età e lavoro

Non possiamo non conoscere il grande campione di Serie A, Roberto Baggio, che nel senso letterale ha scritto la storia del calcio italiano. Della sua carriera conosciamo praticamente tutto, ma non possiamo dire la stessa cosa della sua vita privata.

Infatti, è da più di trent’anni che è sposato e ha tre figli. Cosa sappiamo degli eredi di Baggio? Conosciamoli meglio.

Roberto Baggio e i suoi figli

Roberto Baggio conosce Andreina Fabbi nel 1982 a Codigoro, nel paese in cui è cresciuto lui e si sono fidanzati quasi subito, poiché tra di loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Il primo luglio del 1989 si sposano e dalla loro unione nascono tre figli.

La donna, nonostante avesse tutte le possibilità e occasioni di comparire sulle copertine, ha sempre preferito rimanere fuori da questo mondo tanto bello quanto spietato. Infatti, nei periodi d’oro del marito avrebbe potuto mettersi in bella mostra come la moglie del campione di calcio italiano, ma si è dedicata completamente alla famiglia.

Come abbiamo detto poco sopra, dal loro matrimonio sono nati tre figli che si chiamano Valentina, Mattia e Leonardo. Cosa sappiamo di loro? Conosciamoli meglio.

Valentina, la primogenita di Roberto Baggio e Andreina

Valentina Baggio è la primogenita di Roberto e Andreina e nasce nel 1990. Da quanto sappiamo è una ragazza solare e ama particolarmente i suoi genitori. Per quanto riguarda la sua vita privata vige il silenzio stampa. Non sappiamo infatti se sia fidanzata, sposata o single e nemmeno se ha dei figli.

Valentina ha frequentato l’Università di Milano e pare che lavori come Social Media Manager presso il brand della Diesel.

Mattia Baggio

Mattia Baggio è il secondo figlio di Andreina e Roberto ed è classe 1994. Di lui sappiamo che ha preferito non seguire le orme del padre, ma di dedicarsi a tutt’altro di cui è pienamente soddisfatto e felice. Dopo aver conseguito il diploma ha trovato subito lavoro.

Leggi anche: Chi è Roberto Baggio: età, moglie, figli, allenatori e vita privata

Non sappiamo esattamente quale sia il suo impiego, ma dalle foto apparse sui social sembra che abbia a che fare con la cucina. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che è fidanzato grazie alle foto che pubblica sempre su Instagram. Si tratta di una bellissima ragazza con cui sta da diverso tempo.

Leggi anche: Perché Roberto Baggio veniva chiamato il Divin Codino: la storia vera

Leonardo Baggio

Leonardo Baggio è il figlio più piccolo di Roberto e Andreina ed è nato nel 2005. Lui invece, ha deciso di seguire le orme del padre e pare che abbia tutte le carte in regola per diventare un secondo Divin Codino. Attualmente, gioca nella squadra del Monza e sta per terminare gli studi nella scuola secondaria.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

7 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago