Re Carlo III ha avuto due figli dal chiacchieratissimo matrimonio con Lady Diana parliamo di Harry e William. Scopriamo i segreti della loro vita privata e non solo.
Chi sono Harry e William i figli del principe Carlo
Henry Charles Albert David, meglio conosciuto come Harry, e William Arthur Philip Louis, noto come William, sono i figli del principe Carlo e dell’indimenticata Lady Diana Spencer. Entrambi membri della Famiglia Reale britannica, hanno svolto importanti ruoli nella vita pubblica del Regno Unito e sono conosciuti in tutto il mondo.
William è nato il 21 giugno 1982 a Paddington, Londra, ed è il primogenito del principe Carlo e della principessa Diana. Harry, invece, è nato il 15 settembre 1984, sempre a Paddington. I due fratelli hanno anche una sorella, Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015, e un fratello, George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013.
Lavoro e impegni pubblici
Entrambi i fratelli hanno intrapreso una carriera nell’esercito britannico: William ha prestato servizio come ufficiale dell’Esercito britannico fino al 2013, mentre Harry ha prestato servizio nell’Esercito britannico per oltre 10 anni, inclusi due mandati in Afghanistan.
Oltre al loro servizio militare, entrambi i fratelli si sono dedicati a molteplici iniziative umanitarie e di beneficenza. William ha fondato la Royal Foundation, un’organizzazione che si occupa di problemi sociali, ambientali e di salute mentale. Harry ha invece fondato l’Invictus Games, un evento sportivo internazionale per militari feriti o malati.
William vive a Kensington Palace con sua moglie, Kate Middleton, e i loro tre figli. La residenza è stata la casa di Diana, e William e Kate hanno deciso di stabilirsi lì per poter essere vicino alla famiglia reale e per essere in una posizione centrale a Londra. Inoltre, William e Kate hanno una casa di campagna, Anmer Hall, nella contea di Norfolk, dove trascorrono del tempo con la loro famiglia.
Harry, invece, vive negli Stati Uniti con sua moglie, Meghan Markle, e i loro due figli. La coppia si è trasferita negli Stati Uniti dopo aver annunciato che intendevano ritirarsi come membri senior della famiglia reale britannica. Attualmente vivono a Montecito, in California, dove hanno acquistato una grande villa nel 2020.
Harry e William, figli del principe Carlo e della principessa Diana, sono membri importanti della Famiglia Reale britannica. Oltre ai loro impegni militari, entrambi si sono dedicati a iniziative umanitarie e di beneficenza, e vivono in luoghi diversi: William a Kensington Palace e Anmer Hall, mentre Harry vive in California.