La storia di Denise Pipitone ha fatto il giro del mondo in senso letterale. Nel 2004, in Sicilia, scompare una bambina di circa due anni e nonostante siano passati tanti anni, la mamma non ha mai perso le speranze di ritrovarla.

Battagliera e determinata, Piera Maggio non ha solo Denise come figlia, ma ha anche un maschio più grande. Si chiama Kevin e in molti sono curiosi di conoscerlo. Vediamo qualche dettaglio insieme.

Chi è Kevin, il fratello maggiore di Denise Pipitone

Siamo a settembre del 2004, precisamente il primo giorno del mese, quando Denise è fuori casa che gioca. Ad un certo punto sparisce nel nulla e dopo averla cercata ovunque arriviamo ai giorni odierni che di lei non si sa ancora niente. Piera Maggio, sua mamma, sin dal giorno della sua scomparsa ha attivato ogni mezzo possibile per diffondere informazioni, foto e appelli affinché qualcuno potesse aiutarla a ritrovare la sua bambina.

Ti potrebbe interessarePiera Maggio: età, lavoro e vita privata della mamma di Denise Pipitone

In prima linea abbiamo sempre e solo visto lei, ma Denise ha anche un papà e un fratello maggiore. Per quanto riguarda il padre, sappiamo che risponde al nome di Tony Pipitone ma in realtà non è il suo padre biologico. Nemmeno lui era a conoscenza di ciò e viene a scoprirlo il giorno della scomparsa della piccola.

Infatti, Tony è sempre stato lontano dalla famiglia per via del suo lavoro e la Maggio ebbe una relazione extraconiugale con un altro uomo. Tuttavia, Denise viene cresciuta e amata come figlia di Tony. Dopo aver scoperto la verità, quest’ultimo ha deciso di chiedere il divorzio e dopo diversi anni si è risposato.

Al di là di questo aspetto personale e privato con l’ex moglie, l’uomo non ha mai dimenticato la piccola Denise e anche se non è mai comparso in televisione, ha continuato a cercarla e a sperare. Lui però non è l’unico.

Chi è il fratello di Denise Pipitone

Probabilmente, pochissimi sanno che Denise Pipitone ha un fratello più grande che risponde al nome di Kevin. A differenza della mamma, il giovane uomo ha scelto di rimanere lontano dal sistema mediatico. Ha preferito rifugiarsi nel suo dolore e nella sua famiglia per affrontare la perdita della sorellina.

Del ragazzo sappiamo poco e niente. Kevin dovrebbe essere nato tra il 1993 e il 1994, ma non sappiamo la data precisa del suo compleanno. Lui però è figlio di Tony, mentre Denise è figlia di Pietro e quando era solo un bambino, Kevin è arrivato sul punto di odiare il papà di Denise, perché lo ha sempre ritenuto il responsabile del fallimento del matrimonio dei genitori.

Grandi occhi chiari e bellezza straordinaria, Kevin ha preferito tenersi lontano dal mondo dei media. Un po’ per sofferenza e forse anche per evitare di incappare in dicerie prive di fondamenta. Kevin, in occasione del 18esimo compleanno ha dedicato alla sorella un bellissimo e commovente pensiero su internet.