Nicola Di Bari ha quattro figli nati dal matrimonio, che dura da oltre mezzo secolo, con Agnese Girardello.

E’ un padre molto affettuoso e attento. I figli, inoltre, si dicono molto affezionati alla famiglia.

Andiamo, quindi, a scoprire chi sono i figli dell’artista.

Chi sono i figli di Nicola Di Bari

Ti potrebbe interessareCome sta Nicola Di Bari: età, moglie, figli, malattia, e dove viveNicola Di Bari, cantautore

La prima figlia del cantante si chiama Ketty nata nel 1968 mentre il padre sta partecipando al Cantagiro con la canzone “Eternamente”. Ad annunciarlo una telefonata “È una gioia grandissima, ma avrei voluto essere vicino ad Agnese”.

Nel 1972 nasce Nicoletta, secondogenita di casa Scommegna. Nel novembre dell’anno dopo, 1973, arriva Arianna, la terza figlia. Infine nel 1979 Nicola diventa padre per la quarta volta, con l’arrivo del figlio Mathis.

Nicola Di Bari e il matrimonio con Agnese

Nicola Di BariAgnese Girardello sono sposati dal 1967. Oltre mezzo secolo di matrimonio nel quale si sono aiutati e sostenuti.

E’ stata lei a rimanere al fianco dell’artista anche nei momenti più difficili e complicati della sua carriera.

Dal loro amore sono nati 4 figli che si dicono estremamente legati alla famiglia. Il cantante e la consorte oggi sono nonni di 4 nipoti.

I due, ospiti di una nota trasmissione televisiva, “C’è tempo per…”, hanno raccontato con grande allegria il loro primo incontro.

A rendere noto il particolare episodio è stata proprio Agnese Girardello che con il sorriso sulle labbra ha raccontato. “L’autobus era stracolmo di gente. Io salii e un ragazzo, che scoprii essere Nicola, si alzò per cedermi il posto, quando però si sedette un altro giovane, che lui riprese fortemente“.

I due, provenienti da due zone d’Italia molto distanti, si sono conosciuti e innamorati. Una storia d’amore intensa e profonda che ha reso unica la vita di entrambi.