I figli di Gianni Agnelli a quanto pare sono due, ovvero Edoardo e Margherita. Il primo è deceduto nel 2000 e sembra che la causa sia stata il suicidio. Oltre a questo poi va detto che comunque il primo non ha avuto figli mentre Margherita ne ha avuti ben otto.
La stessa Margherita è nata nel 1955 e i suoi primi due figli, John e Lapo, a quanto pare stanno alla guida di FIAT e Juventus, a sembra che sia stato il primo a essere indicato come l’erede principale direttamente dal nonno Gianni, detto anche Giovanni. Lo stesso John inoltre pare che avesse soltanto 21 anni nel momento in cui avrebbe cominciato a entrare appunto all’interno delle società del nonno, ma questo non è tutto.
I figli di Gianni Agnelli
I figli di Gianni Agnelli sono due, Edoardo e Margherita, ma solo la seconda risulta essere in vita, in quando il primo all’età di 46 anni sarebbe stato ritrovato senza vita. Le cause della morte sembrano riconducibili al suicidio, o comunque pare che le varie indagini che furono condotte nel 2000 ecco che portarono proprio a tutto ciò.
In effetti le autorità ipotizzarono che la pista corretta fosse proprio quella e quindi oggi tra i figli di Gianni è rimasta solo Margherita, che diede al padre e alla madre di nome Marella ben otto nipoti. Tra questi ultimi sono presenti John, Lapo e Ginevra, che a quanto pare insieme hanno dato vita alla società “Dicembre”.
Pare che comunque sia John ad avere un ruolo amministrativo su di essa, ma questo non è tutto, visto che sarebbe sempre lui che avrebbe, insieme a Lapo, il ruolo di amministratore pure della FIAT e della Juventus, a quanto pare.
Altri dettagli
Va anche detto che comunque ci sarebbero proprio tantissime fonti che non farebbero altro che sostenere che ci sarebbe ancora oggi una disputa per quanto riguarda l’eredità di Agnelli, ma anche di Marella. Insomma, sembra che comunque i due che avrebbero la maggior parte dei beni pare che siano John e Lapo, ma non è detto.
In effetti non si sa molto in merito, proprio perché le controversie a riguardo sono proprio svariate. Per questo ecco che va detto che in ogni caso ci sarebbero anche tanti dubbi circa la spartizione del patrimonio del grande imprenditore e anche politico italiano, Gianni Agnelli. In effetti è possibile affermare che le elevate cifre sembra che siano state in parte spartite tra i nipoti, ma che siano anche andate forse in parte a Margherita, ma non si sa niente di certo in merito.