Domenico Modugno è stato un artista grandioso che ha lasciato in eredità canzoni che hanno fatto la storia della musica mondiale.
Da alcune settimane è venuta fuori la notizia che Fabio Camilli è suo figlio. E’ stato lo stesso attore a renderla nota.
Chi è Fabio Modugno
Fabio Camilli è figlio di Domenico Modugno, l’uomo ha ereditato da lui anche i fratelli Marco, Massimo e Marcello.
Dopo molti procedimenti la prova del DNA effettuata 4 anni fa ha svelato che il cinquantasettenne è il figlio legittimo del cantautore. E’ quindi diventato Fabio Modugno Camilli.
Fabio è un’ attore di successo, ha partecipato a molti film e serie televisive famose, tra cui, Don Matteo, Distretto di polizia e Squadra antimafia
L’uomo ha dato la notizia pochi giorno dopo il 25 esimo anniversario della morte del padre e lo ha fatto tramite un intervista all’ Ansa in cui ha affermato: “Ho dovuto fare una battaglia per poter affermare chi era mio padre. È stato un viaggio faticoso ed estenuante”
L’attore aveva scoperto all’età di 30 anni di essere nato dall’amore dall’amore tra la madre Maurizia Cali famosa autrice triestina e il cantautore Domenico Modugno.
I fratelli di Fabio Modugno
Non solo cantante ma anche attore è stato protagonista di decine di film come: Processo contro ignoti, Questa è la vita, Da qui all’eredità, Lo Scopone scientifico, la sbandata e moltissimi altri.
Per quanto riguarda la vita privata di Domenico Modugno è stato sposato dal 1955 con Franca Gandolfi. Dal loro amore sono nati tre figli: Marco nel 1958, Massimo e Marcello nel 1966.
Da qualche settimana anche Fabio Modugno è entrato a far parte della famiglia dell’artista. Nonostante una battaglia lunga 18 anni alla fine ha avuto ragione. Il test del DNA ha accertato che anche lui fosse figlio del grande Domenico.