Quando parliamo di Dodi Battaglia pensiamo a un grande artista che ha fatto la storia grazie al complesso musicale dei Pooh. L’uomo però, ha una vita privata davvero interessante,in quanto è padre di ben quattro figli.
Scopriamo insieme qualche dettaglio sul suo matrimonio e sull’identità dei figli del grandissimo cantautore italiano.
Donato Battaglia, in arte Dodi, è uno dei membri più affermati del complesso maschile dei Pooh. Se siamo soliti ammirarlo mentre canta e si esibisce sul palcoscenico, non conosciamo invece molti dettagli in merito alla sua vita privata.
Questo perché l’uomo è davvero molto riservato ma, al tempo stesso, ha vissuto sulla sua pelle emozioni di non poco conto.
Dodi Battaglia è stato sposato più di una volta, ma sicuramente il suo grande amore è rappresentato da Paola Toeschi.
I due si erano conosciuti nel 2000 e da lì in poi non si erano mai più lasciati, mettendo al mondo una figlia nel 2005. Purtroppo però le cose andavano bene solo in apparenza, in quanto Paola era affetta da una grave forma tumorale a carico del cervello.
La donna ha combattuto per molto tempo la malattia, ma alla fine questa ha avuto la meglio e l’ha strappata per sempre alla vita e all’affetto dei suoi cari. Ovviamente di Paola rimangono i ricordi e la piccola Sofia, che ha dovuto affrontare una perdita così forte.
Leggi anche: Chi era Paola Toeschi la moglie di Dodi Battaglia: vita, figli, malattia e morte
Dodi Battaglia ha quattro figli avuti con tre relazioni diverse. Le figlie più grandi rispondono al nome di Sarah Elizabeth e Serena Grace, nate rispettivamente nel 1975 nel 1977.
L’uomo ha concepito le due ragazze con Louise Van Buren. Attualmente Sarah Elizabeth svolge la carriera di diplomatica, mentre per quanto riguarda Serena Grace è occupata nell’ambito della moda.
Dopo la fine della relazione con la Van Buren, Dodi Battaglia incontra Loretta Lanfredi. Ancora una volta fra i due è un vero e proprio colpo di fulmine, ed è così che nasce il terzo figlio, Daniele Battaglia.
Sicuramente lui è il figlio più famoso di Dodi, in quanto è attivo nel settore radiofonico e ha partecipato a diversi reality televisivi, come L’isola dei famosi.
La figlia più piccola invece, è nata dall’amore fra Dodi Battaglia e Paola Toeschi. Parliamo della piccola Sofia, venuta alla luce nel 2005.
Leggi anche: Chi è Dodi Battaglia: età, moglie, figli, Pooh, vita privata e carriera
I due trascorrono insieme ogni attimo della loro giornata e l’uomo parla sempre di come la ragazza abbia accettato la perdita della madre nonostante la giovane età.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…