Tutti conosciamo il bravissimo attore di Christian De Sica ma oggi vogliamo spostare la nostra curiosità sui figli del comico e regista italiano.

Christian De Sica ha conosciuto la sua attuale moglie Silvia Verdone quando era ancora un ragazzo molto giovane.

L’attore era ed è tuttora un grande amico e collega di Carlo Verdone. Con lui ci è andato a scuola ed è stato proprio così che ha conosciuto la sorella di Carlo, Silvia.

Anche lei, per altro, lavora a contatto con il cinema e il teatro perché fa la produttrice e ha collaborato in alcuni film di suo marito.

De Sica e Silvia si sono sposati e dal loro matrimonio felice sono nati due figli: Brando e Maria Rosa.

Chi sono i figli di Christian De Sica

Brando è nato il 10 marzo del 1983 e ha attualmente 38 anni. Del figlio maschio di De Sica si sa che ha deciso di intraprendere una strada molto simile a quella di suo padre, di sua madre e anche di suo zio continuando a portare alto il nome della famiglia nel mondo del cinema e dello spettacolo.

Brando De Sica è un attore ed un regista. Tra i suoi lavori più noti: Parlami di me, Sono solo fantasmi, 3 e A spasso nel tempo.

L’altra figlia di Christian e Silvia Verdone si chiama Maria Rosa De Sica ed è nata a Roma, il 24 giugno del 1987.

La ragazza ad oggi ha 33 anni ma ha deciso di intraprendere un percorso ben diverso da quello dei genitori e della famiglia nel mondo della moda.

Maria Rosa si è laureata all’Istituto Europeo di design e ha conseguito un master in fashion design presso l’accademia del lusso.

La De Sica ha continuato a muoversi nel mondo della moda e insieme a suo marito ha poi deciso di fondare il brand Mariù.