Aldo Palmeri è conosciuto soprattutto come modello e influencer. La sua popolarità è arrivata partecipando come tronista a Uomini e Donne nella stagione 2013-2014. Palmeri è nato il 19 dicembre 1990 a Catania, quindi ha circa 32 anni.
Ma che cosa sappiamo su di lui, sulla sua vita privata? Forse non tutti sanno che Aldo Palmeri è sposato e ha avuto anche due figli. Adesso sua moglie sta affrontando una nuova gravidanza. Ma scopriamone di più riguardo a tutti questi aspetti.
La vita privata e i figli di Aldo Palmeri
Il 19 dicembre del 2014 Aldo Palmeri ha sposato Alessia Cammarota. Si è trattato dell’esito di una storia molto importante, davvero incredibile, visto che i due si sono conosciuti e innamorati proprio partecipando al dating show condotto da Maria De Filippi.
Da questo matrimonio sono nati due figli, che si chiamano Niccolò e Leonardo. Adesso sono in attesa dell’arrivo del terzo figlio. A questo proposito molto interessanti e tenere sono state le dichiarazioni di Alessia che ha rilasciato sui suoi profili social.
Hanno scoperto di aspettare un terzo bambino grazie al test di gravidanza e poi facendo una visita. Ha definito il suo terzo bambino un fagiolino piccolo, il loro piccolo miracolino. Inizialmente non l’hanno detto a nessuno, ma adesso che Alessia è arrivata a circa il quinto mese ha voglia di raccontare a tutti di aspettare un terzo figlio.
Ricordiamo a questo proposito che Alessia ha affrontato anche un’esperienza molto difficile, perché nel 2021 ha avuto un aborto. Oggi, invece, come ha avuto occasione di scrivere lei stessa su Instagram, annunciando la sua nuova gravidanza, è tornato a splendere il sole. Si conosce anche il fatto che il terzo figlio della coppia sarà un altro maschietto.
Le dichiarazioni di Alessia Cammarota sulla sua nuova gravidanza
Alessia Cammarota, annunciando l’arrivo del terzo figlio, proprio attraverso un racconto lungo sui social, ha voluto raccontare anche gli ultimi anni della sua vita. Il terzo figlio, quello del precedente aborto, è morto ancora prima di nascere. Ha detto che è stato qualcosa di veramente terribile, perché due anni fa il terzo bambino arrivò senza troppe attese. Tutti erano entusiasti, ma poi improvvisamente tutto è crollato.
In quell’occasione Alessia, accompagnata da Palmeri, aveva fatto molte visite, si era rivolta a diversi consulti medici. Ma la risposta era sempre la stessa. A quel punto seguirono mesi di stress, in cui tutto sembrava bloccato, e la coppia credeva di non poter avere più figli.