Il vero nome di Bobby Solo è Roberto Satti. Il famoso cantautore è nato a Roma l’8 marzo del 1945. La sua infanzia l’ha trascorsa soprattutto nei Comuni di Fiumicino e Linate, per seguire la professione del padre che lavorava per Alitalia. Poi la sua famiglia si è stabilita in maniera definitiva a Milano.

Già durante la sua giovinezza si interessa al campo musicale, impara a suonare la chitarra, comincia a scrivere le sue canzoni e scopre un mondo che l’attrae molto, che è quello di Elvis Presley. Ma, oltre alla carriera, che cosa sappiamo sulla sua vita privata e sui suoi figli in particolare? Cerchiamo di approfondire l’argomento.

Chi sono i figli di Bobby Solo

Bobby Solo è stato sposato dal 1967 al 1991 con Sophie Teckel. Da questo matrimonio sono nati tre figli, che sono Alain, Chantal e Muriel. Poi si è sposato con Tracy Quade, una donna di origini coreane, con la quale ha avuto il più piccolo dei figli, che si chiama Ryan ed è nato nel 2013.

Ti potrebbe interessareChi sono Alain, Chantal, Muriel, Veronica e Ryan i figli di Bobby SoloBobby Solo, cantante

Ma parliamo esattamente dei primi tre figli di Bobby Solo, che destano particolare attenzione. Alain è il primogenito tra i figli del cantautore ed è nato nel 1968. Ha avuto una giovinezza piuttosto tormentata, anche perché ha avuto problemi con delle sostanze stupefacenti, da cui poi si è liberato grazie all’intervento del padre e a Vincenzo Muccioli, fondatore di San Patrignano.

Chantal Satti è nata nel 1971, è psicologa ed esperta di sistemi e relazioni aziendali. È specialista nella formazione, soprattutto in alcuni settori. Si occupa di business coach nel settore della bellezza. È fondatrice del metodo business consulting project, un progetto di formazione e sviluppo a livello imprenditoriale, che ha come punto di forza la personalizzazione su ogni tipologia di azienda, soprattutto quelle che lavorano nel campo dell’acconciatura e dell’estetica.

Muriel è nata nel 1975 ed è una cake designer. Su di lei il padre ricorda che quando era piccola aveva improvvisato una canzone con delle sue amichette, suscitando parecchia ilarità.

Chi è la figlia non riconosciuta di Bobby Solo

Ma forse non tutti sanno che nel passato di Bobby Solo c’è anche una figlia che non è stata riconosciuta dal noto cantautore. Si tratta di Veronica Satti, nata dalla relazione che Bobby Solo ha avuto con Mimma Foti.

Da quello che trapela dalle indiscrezioni, Veronica non avrebbe alcun rapporto con il padre, il quale si sarebbe allontanato dalla bambina quando è finita la relazione con la Foti. Quest’ultima ha confessato che è stata lei ad allontanare Bobby Solo dalla sua vita, perché lo riteneva molto possessivo.