I Duo Rokashkovs sono tra i finalisti di Tu si que vales. Con la sua esibizione è riuscito a convincere i giudici.
La trasmissione di Canale 5 sarà condotta come sempre da Belen Rodriguez che sarà affiancata da Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.
I giudici saranno, come di consueto, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. A capo della giuria popolare Sabrina Ferilli.
Tu si que vales finale: format
A differenza di quanto accaduto nelle consuete puntate di Tu si que vales, per la finale conterà il voto del pubblico.
I telespettatori potranno esprimere le proprie preferenze via sms, attraverso la piattaforma online Witty Tv o l’applicazione Mediaset Play.
Sin qui la trasmissione di Canale 5 si è confermata un vero e proprio tormentone. Basti pensare che in media ha raccolto il 26,5% di share con oltre 4,5 milioni di telespettatori.
Il vincitore di questa edizione di Tu si que vales si porterà a casa ben 100mila euro. A disposizione dei dieci finalisti anche un altro premio ovvero i 30mila euro messi a palio da Tim e assegnati al migliore di ogni puntata.
Nell’ultima gara i concorrenti saranno divisi in gruppi, così come è accaduto anche gli anni scorsi, e poi i vincitori di ciascun gruppo si sfideranno fra loro.
L’ultimo trionfatore di Tu si que vales è stato il “prestigiattore” Andrea Paris. Il mago oggi è un volto noto della televisione. Partecipa, infatti, a tantissimi programmi. Per il miglior talento della “Scuderia Scotti”, invece, è previsto come premio un viaggio.
Chi sono i Duo Rokashkovs Tu si que vales
I Duo Rokashkovs sono tra i finalisti di questa edizione della trasmissione di Canale 5 e che si giocherà il mega premio da 100mila euro.
Olga Rokashkova e Sergey Rokashkov, questi i loro veri nomi, sono due artisti di fama mondiale. In pochi lo sanno, ma il duo si è esibito in occasione dei più grandi grandi circhi e Festival a livello mondiale come il Festival International Du Cirque du Val d’Oise, il Festival International Du Cirque de Monte-Carlo, il Festival Mondial du Cirque de Demain di Paris.
