Luciana Littizzetto, nota attrice comica e scrittrice, volto famosissimo di Che tempo che fa, ha un carattere molto estroverso, ma tiene molto alla sua privacy.
L’attrice torinese ha scritto di recente un libro dal titolo “Io mi fido di te, storia dei miei figli nati dal cuore”, che affronta l’argomento della maternità.
La nota comica ,infatti, ha due figli, Vanessa e Jordan Beljulu, adottati molti anni fa con il suo ex compagno.
Il libro di Luciana Littizzetto è dedicato interamente ai suoi due figli adottivi.
Vanessa e Jordan avevano 12 e 9 anni quando sono stati adottati dall’attrice e da Davide Graziani, ex batterista degli Africa Unite.
Qualche anno fa Luciana si è separata da Davide, ma la loro è comunque una famiglia molto unita.
La simpaticissima attrice ha dichiarato che i due ragazzi la chiamano mamma solo davanti agli altri, mentre quando sono soli la chiamano affettuosamente Lu.
Ha poi aggiunto che per loro è difficile chiamarla mamma, avendone già una naturale.
Ma non solo, Luciana ha affermato che l’affido è una cosa bellissima, la più bella che le sia mai capitata, nonostante le difficoltà legate alle diverse età.
A tal proposito, ha raccontato di essere stata chiamata diverse volte dalla scuola per Jordan, rivelando anche l’ipocondria di Vanessa.
All’inizio non è stato facile, ma con il tempo, i piccoli hanno imparato a fidarsi e il legame con Luciana si è consolidato.
Oggi i due ragazzi hanno 26 e 23 anni: Jordan ha una fidanzata e viaggia tra Spagna e Italia, mentre Vanessa, dopo la laurea, vive a Torino vicino a Luciana.
La Littizzetto e il suo ex compagno Davide Graziano, sono arrivati a prendere la decisione dell’affido, dopo vari tentativi di concepire un figlio in modo naturale.
Luciana ha rivelato che è stata Maria De Filippi a consigliarle il percorso dell’affido, che lei e Costanzo hanno intrapreso nel 2002 con Gabriele, adottandolo dopo 2 anni.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…