Foto Facebook
La puntata andata in onda ieri sera, domenica 16 ottobre 2022, di Reazione a catena è stata particolare per due motivi: il mestiere dei concorrenti e dell’entrata dei nuovi campioni. Questi ultimi prendono il nome de I Congiunti che hanno dimostrato grande capacità nel gioco. Prima di conoscerli, ripercorriamo il loro percorso di gara.
La puntata di ieri, domenica 16 ottobre 2022, è iniziata in maniera particolare. Il conduttore Marco Liorni è entrato in studio chiedendo al pubblico sa sapeva cosa fare qualora ci fosse un’emergenza.
Le persone pronte ad assistere alla gara non capivano cosa stesse succedendo e il conduttore ha spiegato che bisognava chiedere se vi era un medico presente. Lo stupore aumenta, quando ad alzare la mano sono stati cinque concorrenti su sei.
Infatti, due della campionesse in carica della squadra Le Spartane e tutti e tre i ragazzi de I Congiunti di professione sono dottori. Capito il siparietto del timoniere, il pubblico si è lasciato andare ad un sonoro applauso. La gara inizia e possiamo dire che è stato un bello spettacolo da entrambe le parti.
Giungiamo poi all’Intesa Vincente in cui le campionesse non sono riuscite a superare le due parole indovinate. Gli sfidanti invece sono arrivati a 11 rubando così il titolo alle tre torinesi che solo nella puntata di sabato sera si sono portate a casa un bottino di circa 50 mila euro. Ma chi sono i nuovi campioni?
Nella puntata di ieri sera, domenica 16 ottobre 2022, si sono presentati in studio tre concorrenti con lo pseudonimo de I Congiunti. I tre giovani rispondono al nome di Simone, Enzo e Francesco, provengono dalla città di Pescara e di professione sono medici.
I ragazzi si sono definiti prima di tutto amici e in un secondo momento sono diventati colleghi. Enzo e Francesco hanno frequentato la stessa università e poi, in un altro corso, hanno conosciuto anche Simone.
La partita di ieri è stata abbastanza equilibrata fino a quando sono arrivati all’Intesa Vincente in cui hanno sconfitto le campionesse in carica. Giungono così all’ultima catena e in questa occasione si sono lasciati trasportare dalle emozioni e sono arrivati con solo 709 euro. Purtroppo non sono riusciti ad indovinare la parola mancante, perdendo così l’occasione di portarsi a casa il montepremi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…