A partire da lunedì 17 aprile andrà in onda la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. La programmazione, quindi, del reality condotto da Ilary Blasi è prevista per la primavera, così come è stato comunicato anche da Mediaset.
Molti si chiedono già quando finisce l’Isola dei Famosi 2023 e quante puntate saranno. Da questo punto di vista si sa soltanto che gli appuntamenti con il reality show dei naufraghi saranno dieci e non ci dovrebbe essere il doppio appuntamento settimanale. Ma chi sono i concorrenti che parteciperanno all’edizione dell’Isola dei Famosi 2023? Cerchiamo di saperne di più.
Già ci sono parecchie indiscrezioni in rete e sono molto interessanti, anche perché il pubblico non vede l’ora di saperne di più, soprattutto per sapere chi saranno i concorrenti che parteciperanno come naufraghi e andranno in Honduras. Sappiamo già a questo proposito che ci sarà l’ex suora Cristina Scuccia ed è stato fatto anche il nome di Pamela Camassa.
Poi ci dovrebbero essere anche Marco Mazzoli, Gianmarco Onestini, Fiore Argento, Claudia Motta, Gian Maria Sainato, Marco Predolin, Christopher Leoni. Inoltre dovrebbero partire per l’Honduras come naufraghi anche le gemelle Elga e Serena Enardu. Inoltre si fanno i nomi anche di Helena Prestes e Paolo Noise.
Fra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2023 ci dovrebbero essere anche Alessandro Cecchi Paone e il suo fidanzato Simone Antolini. Secondo ciò che assicura Davide Maggio, partirebbe come naufraga anche Nathaly Caldonazzo e molte riviste di gossip si concentrano anche su Luca Di Carlo, l’avvocato di Cicciolina.
Naturalmente l’Isola dei Famosi andrà in onda in prima serata su Canale 5 e, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, vedremo ritornare in TV finalmente Ilary Blasi, che aveva preferito allontanarsi dal piccolo schermo in seguito alla separazione da Francesco Totti, per il clamore che tutto ciò aveva suscitato.
Per quanto riguarda gli opinionisti, nella scorsa edizione dell’Isola dei Famosi abbiamo visto agire Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Secondo ciò che riporta il settimanale Chi, Luxuria sarebbe riconfermata, mentre Savino, che avrebbe altri impegni su TV8, sarebbe sostituito da Enrico Papi.
A quanto pare non ci sarà più nemmeno Alvin nel ruolo di inviato, ma la scelta potrebbe ricadere a questo punto, come rivelano alcune anticipazioni sui social, fra uno di due ex naufraghi. Sono in lizza per assicurarsi il ruolo di inviato in Honduras il vincitore dell’edizione precedente del reality Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…