È tutto pronto per una nuova puntata de Lo Show dei Record, condotto da Gerry Scotti. Lo spettacolo che vedremo questa sera è il meglio di tutte le prove dell’edizione di quest’anno. Tra le varie prove troveremo anche il Jumping Team di Anzio, ma chi sono veramente?
Questa sera andrà in onda una nuova puntata de Lo Show dei Record, lo spettacolo condotto da Gerry Scotti e in onda su canale 5. Ogni appuntamento ci riserva grandi sorprese e molte prove ci fanno rimanere a bocca aperta. In questo periodo non troveremo puntate inedite, ma un mix del meglio della stagione appena passata. Le prove in studio si svolgono presso gli studi 11 di Cologno Monzese, mentre quelle in esterna presso l’autodromo di Monza.
Accanto al conduttore troviamo tre giudici eccezionali che avranno il compito di decretare il superamento o meno del record di ogni concorrente. I tre giudici sono lo storico Marco Frigatti, la stupenda Sophia Greenacre e Lorenzo Veltri. Mentre invece l’inviato in esterna è il recordman di apnea Umberto Pelizzari che ci commenterà tutte le prove che si svolgono al di fuori dello studio. Tra le tante prove di questa sera, vedremo anche quella del gruppo di Jumping Team di Anzio, ma chi sono? Conosciamoli da vicino.
Il gruppo del Jumping Team di Anzio è composto da 38 ginnasti, ben 16 in più rispetto al 2015. Infatti, il team aveva già stipulato un record, ma proprio nel 2015 gli era stato soffiato via da un gruppo di orientali. Quest’anno ci hanno riprovato e i componenti sono persone che hanno dai 6 ai 20 anni e presiedere è Edoardo Rizzi, portavoce della società sportiva.
Come detto poco sopra, rispetto al 2015 ci sono ben 16 elementi in più e per superare il record tutti gli atleti dovranno entrare nella piattaforma di un metro e lo dovranno fare con un salto mortale. Tempo a disposizione? 1 minuto. Tra i ginnasti c’è anche la giovane Olivia, la figlia del giudice Lorenzo Veltri. Per questo motivo, quest’ultimo è stato escluso dal giudizio della gara.
Il gruppo di Anzio è riuscito a raggiungere il proprio obiettivo e a superare il record. Questa sera proveremo nuovamente l’ebbrezza di vedere la loro prova. Appuntamento quindi per questa sera, su canale 5, alle ore 21.30 circa con Lo Show dei Record.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…