Site icon AmalfiNotizie.it

Chi sono i cinque figli di Brigitte Nielsen: nomi, età, papà, malattia, lavoro e dove vivono

Brigitte Nielsen

Brigitte Nielsen, nella sua movimentata vita privata, ha avuto cinque figli con i quali ha un legame molto forte nonostante le differenze caratteriali.

Julian: Il primogenito musicista

Julian, nato il 12 aprile 1984, è il primo figlio di Brigitte, frutto del suo matrimonio con il musicista danese Kasper Winding. Nonostante la fine della relazione tra i suoi genitori poco dopo la sua nascita, Julian ha ereditato la passione per la musica dal padre.

Crescendo, ha deciso di seguire le sue orme diventando anch’esso musicista. Alcune delle sue composizioni sono state utilizzate come colonne sonore di film usciti nel suo paese natale, la Danimarca.

Killian Marcus: Dall’Isola dei Famosi al teatro

Ti potrebbe interessareIl dramma di Brigitte Nielsen: la lotto contro la malattia e come sta oggiBrigitte Nielsen

Il secondo figlio di Brigitte, Killian Marcus, è nato il 15 dicembre del 1989 ed è frutto dell’amore tra l’attrice e l’ex giocatore professionista di football americano Mark Gastineau.

Killian ha avuto una breve parentesi televisiva nel 2011, partecipando al reality show “L’Isola dei Famosi”. Nonostante non abbia vinto, Killian ha trovato la sua strada nel mondo del lavoro: attualmente lavora come cameriere in un ristorante di Milano vicino all’Arco della Pace, mentre si dedica agli studi di teatro.

Aaron Douglas: Modello di successo a Milano

Nato il 19 aprile 1993, Aaron Douglas è il terzo figlio di Brigitte Nielsen e il frutto della sua relazione con l’imprenditore Raoul Meyer. Come il fratello Killian, anche Aaron ha partecipato all’Isola dei Famosi nel 2019.

Contrariamente al fratello, però, Aaron ha trovato successo nel mondo della moda e si è affermato come modello. Attualmente vive a Milano insieme alla sua fidanzata.

Raoul Ayrton Jr.: Lontano dai riflettori

Il quarto figlio di Brigitte, Raoul Ayrton Jr., nato il 21 maggio del 1995, è il secondo figlio avuto dall’attrice con Raoul Meyer. A differenza dei suoi fratelli, Raoul Ayrton Jr. ha scelto di mantenersi lontano dal mondo dello spettacolo. Cresciuto con il padre e la sua seconda moglie dopo il divorzio dei suoi genitori, ha sempre preferito una vita lontana dai riflettori e dalle attenzioni mediatiche.

Frida: La beniamina della famiglia

L’ultima figlia di Brigitte, Frida, nata il 24 giugno del 2018, rappresenta un capitolo particolarmente emozionante nella vita dell’attrice. Avuta all’età di 54 anni con il suo attuale marito Mattia Dessì, che è 15 anni più giovane di lei e lavora come operaio, Frida è sicuramente la gioia della loro vita.

Exit mobile version