Quest’estate un brano italiano ha fatto ballare moltissime persone, riproducendo le sue note presso le più famose emittenti radiofoniche e televisive.
Stiamo parlando della hit Goodbye dei Cedraux, una canzone orecchiabile ed altamente ritmica, che ha permesso a questo duo musicale di ottenere un grandissimo successo.
Ma chi sono i Cedraux e cosa sappiamo sulla loro vita privata?
Abbiamo indagato a fondo sulla loro biografia e questo è tutto quello che abbiamo scoperto.
I Cedraux sono due ragazzi legati da una stretta parentela, poiché cugini.
I due, che si chiamano Martin Fedeli e Alessio Cedrini Gugnone, hanno deciso di dedicarsi alla musica facendo della loro passione una vera e propria carriera di successo.
Entrambi originari di Milano, hanno vissuto una vita frenetica e molto distanti l’uno dall’altro, anche se poi hanno deciso di unire le proprie strade per dedicarsi alla loro più grande passione.
I due ragazzi si sono fatti conoscere al pubblico proprio per la loro hit Goodbye, che hanno presentato durante la serata finale di Battiti live 2021.
Questo però non è l’unico successo del duo musicale, in quanto altri singoli di enorme successo sono stati pubblicati. Tra questi troviamo Sprenuda, Piacere, Lei è bella ed Everyday.
Sulla vita privata dei due ragazzi si sa molto poco, in quanto siamo a conoscenza della loro riunione avvenuta nel 2020.
Il loro brano inoltre, è sicuramente molto diverso da tutto ciò che la musica ha offerto finora, in quanto riesce ad attirare il piacere di adulti e bambini grazie alla sua forte ritmicità e alla gioia che è in grado di trasmettere.
I due artisti hanno inoltre dichiarato che per realizzare la canzone si sono ispirati al ricordo delle feste trascorse in San famiglia e a tutte le marachelle combinate quando erano piccoli.
I cugini sono molto diversi fra loro, anche se la loro vicinanza li porta a compensarsi alla perfezione.
Alessio e Martin sono attualmente single, anche se sono molte le ammiratrici che, ogni giorno, cercano di conquistarli e far breccia nel loro cuore.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…