La tv dei 100 e uno porta di puntata in puntata ben 100 bambini in studio e a quanto pare ci sono piccoli di tante età differenti. Prima di tutto va detto che si tratta di bambini che hanno un’età compresa tra i 6 e gli 11 anni, ma questo non è tutto. Per quanto riguarda i loro talenti infatti è anche possibile affermare che ce ne sono diversi, visto che alcuni piccoli sono cantanti, altri musicisti, altri poi sono anche bimbi che inventano storie e non solo.
Ci sono anche tantissimi piccoli che da grandi sognano di fare i presentatori di programmi e in tanti hanno avuto modo di esibirsi nella puntata precedente. Oggi, 22 marzo 2023, a quanto pare andrà in onda una nuova puntata dove ci saranno tanti ospiti e personaggi noti e dove i protagonisti saranno i piccoli.
La tv dei 100 e uno
La tv dei 100 e uno a quanto pare andrà in onda questa sera con una nuova puntata ricca di ospiti. Per esempio saranno presenti Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, ma ci sarà anche Belen Rodriguez, poi anche Vittorio Sgarbi. Insomma, tanti personaggi noti che avranno modo di interagire con i numerosi talenti mostrati dai piccoli.
È difficile tuttavia indicare quali sono i nomi dei cento bambini presenti, anche perché non ci sono proprio dati in merito, ma per quanto riguarda la loro età, come accennato, è possibile indicare che gli stessi hanno un’età compresa tra i 6 e gli 11 anni.
I talenti
Quello che sembra aver colpito moltissimo l’attenzione del pubblico, tanto che sembra che già alla prima puntata gli ascolti sono stati numerosi, ecco che sarebbe il fatto che tantissimi bambini hanno suonato in modo geniale, cantato in maniera strepitosa oppure raccontato storie, presentato insieme a Chiambretti, ballato.
Insomma, sembra che questi piccoli siano davvero ricchi di talento e il programma in questione è stato proprio molto discusso, in maniera positiva, ma questo non è tutto. In effetti sembra anche che chi ha visto la prima puntata abbia dichiarato, con alcuni commenti sui social, che vedrà volentieri anche la seconda. Si somma a tutto questo anche il fatto che comunque ci sono tanti che non vedono l’ora che la puntata inizi.
In molti si sono dichiarati, sempre tramite alcuni commenti sui social, davvero molto entusiasti circa il fatto di vedere una nuova puntata. Come si diceva poi non si conoscono i nomi dei bambini, ma va detto che comunque ci sono piccoli di diverse età.

