Davide Silvestri è stato uno dei concorrenti più apprezzati dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip andata in onda quest’anno. L’attore si è classificato secondo, solo dietro alla vincitrice Jessica Selassié.

E’ stato comunque un percorso molto importante per Davide. Adesso però l’ex gieffino è pronto invece per il passo più importante della sua vita perché sta per sposare la sua fidanzata.

Davide Silvestri è pronto per il matrimonio

E’ da tanto tempo che Davide Silvestri è impegnato sentimentalmente con la sua compagna. Lei si chiama Valentina Costantino e i due sono veramente molto innamorati. Tant’è che molto presto ci sarà il matrimonio.

Davide e la sua Valentina si sposeranno quest’anno, tra pochi mesi. Le nozze verranno celebrate nel mese di luglio e già non si parla di altro tra i fan del noto attore e i telespettatori del Grande Fratello Vip. E a proposito del reality show, Silvestri ha deciso di invitare soltanto due dei suoi ex coinquilini.

Leggi anche: Barù ha abbandonato Jessica Selassié: la foto svela il mistero

Grande Fratello Vip, ecco chi ha invitato Davide al matrimonio

A svelare la sua decisione in merito è stato lo stesso Davide rilasciando una intervista per il settimanale Chi di Alfonso Signorini. “Poche sere fa ne ho parlato con Lilì e Barù. Abbiamo immaginato una festa in stile grigliata: hamburger, panini, birra e relax alla cascina La Lodovica a Vimercate. Di certo tra i miei testimoni ci sarà mio cugino Kekko (dei Modà)” ha spiegato.

Leggi anche: Perché Valeria Graci e Katia Follesa hanno litigato? La verità sul loro rapporto

“Inviterò Barù e Katia Ricciarelli” ha detto Davide sorprendendo di altri mancati inviti. “Soltanto loro due. Perché è un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene” ha poi spiegato il secondo classificato del Grande Fratello Vip. E a questo punto noi non vediamo l’ora di scoprire tutti i dettagli sulle nozze e di vedere Davide e Valentina nel loro giorno più importante.