Chi sono gli Spin Kids Ballando con le stelle: nomi e curiosità ballerini acrobatici

Gli Spin Kids avranno la grande possibilità di esibirsi a Ballando con le stelle, la trasmissione di successo di Rai1.

Una grande vetrina che dovranno cercare di sfruttare al massimo. Il talent condotto da Milly Carlucci, infatti, richiama l’attenzione di milioni di telespettatori.

Il gruppo di ballerini acrobatici ha conquistato la possibilità di esibirsi in prima serata su Rai1 grazie al contest Ballando con le stelle on the road.

Ballando con le stelle on the road: format

Nelle puntate del programma vengono mostrati i provini dei ballerini che si presentano durante le tappe del casting show itinerante compiuto da Milly Carlucci.

Il casting è aperto alla gente comune e a tutti gli stili di danza, con la possibilità di presentarsi da singoli, coppia, duo o gruppo.

Tra di loro, la giuria ha il compito di selezionare i partecipanti di Ballando con te, torneo dedicato alle persone comuni che si svolge all’interno delle puntate di Ballando con le stelle.

Vengono di volta in volta selezionati i migliori talenti che si mettono in mostra. I giudici, quindi, hanno l’arduo compito di decidere a chi dare la grande opportunità.

Andiamo, quindi, a scoprire chi salirà in questa puntata sul palco di Ballando con le stelle.

Chi sono gli Spin Kids

Gli Spin Kids sono un gruppo di 11 giovanissimi breakdancer che hanno dagli 8 ai 18 anni. Andiamo a scoprire i componenti del gruppo.

Sascia Sostegni, Matteo Leone, Jacopo Cappelli, Niccolò Covati, Damiano Paoli, Mattia Meloni, Tommaso Meloni, Daniel Gusanu, Leonard Ndou, Diego Baldinotti e Cesare Baldinotti.

Il loro grande amore per la danza e per la breakdace li spinge ad allenarsi costantemente senza lasciare nessuno indietro, dove i più grandi diventano, per esperienza, maestri dei loro compagni di gruppo.

Ora la grande opportunità di mettersi in luce a Ballando con le stelle, per volontà della presidente di giuria di Ballando con le stelle on the road ovvero Carolyn Smith.