Screenshot promo Facebook
Amanti delle serie televisive turche, dovete prendere nota. Il 10 di luglio inizierà una nuova serie televisiva intitolata My home, my destiny. Anche in questo caso la trama e le vicende vi faranno sognare, ma non solo. Gli attori saranno strepitosi. Vediamo insieme quando inizierà, la trama e chi sono gli attori famosi.
È tutto pronto per una nuova serie televisiva che andrà in onda su canale 5 a partire dal prossimo 10 luglio 2023. La rete ammiraglia proporrà un’altra serie turca che ci farà innamorare non solo della storia, ma anche degli attori straordinari. A partire dalle ore 15.45 quindi conosceremo le nuove vicende di questa soap opera il cui titolo significa la casa dove sei nata è il tuo destino.
Parliamo di una serie drammatica i cui protagonisti sono due attori molto amati in Turchia. La storia narra di Zeynep, una ragazza nata in una famiglia molto povera e che versa in condizioni critiche. Infatti, suo padre era un alcolizzato e violento, mentre sua mamma è sempre stata succube del padre e non si ribellerà mai al marito.
Zeynep non è sola perché ha una sorella che però non appena diventa adolescente scappa di casa e un fratello che muore perché non viene curato in tempo. Ed è così che la piccola e dolce Zeynep viene adottata da una famiglia ricca e sua mamma si fa assumere come domestica presso questa famiglia. La giovane ora ha tutt’altra vita. Cresce tra il lusso e gli agi e riceve un’ottima istruzione. Inoltre, crescendo, diventa una donna molto bella.
Zeynep sta per sposare un ragazzo dell’alta società, ma poco prima del matrimonio capisce di non esserne innamorata al punto di convolare a nozze. Entra in gioco a questo punto della storia, sua mamma biologica. Zeynep quando conosce tutta la storia di sentirà in colpa per sua mamma che le consiglierà di sposare un ragazzo del suo quartiere e che risponde al nome di Mehdi.
La giovane accetta e presto si renderanno conto di essere molto innamorati e felici. Tuttavia, questo idillio non durerà molto perché la coppia dovrà affrontare grandi difficoltà e presto entreranno in crisi. Ma chi sono gli attori famosi della fiction My home, my destiny?
Come abbiamo appena detto, dal 10 di luglio del 2023 andrà in onda una nuova serie televisiva turca il cui titolo è My home my Destiny. I due protagonisti sono due attori molto famosi e apprezzati soprattutto in Turchia e ci stiamo riferendo a Demet Ozdemir che presterà il volto a Zeynep e Ibrahim Celikkol che sarà il bellissimo Mehdi.
Tra gli attori abbastanza famosi troviamo anche Zuhal Gencer, nei panni di Saline; Senan Kara, nei panni di Nermin; Faith Koyunoglu, nei panni di Nuh e Elif Sonmez, nelle vesti di Cemile.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…