youtube
Conosciute come Le Donatella, chi sono Giulia e Silvia Provvedi? Uno sguardo alla loro vita e carriera.
Giulia Provvedi, nata il primo dicembre 1993 a Modena, è la sorella gemella di Silvia. Cantante, modella, conduttrice di diversi programmi come Dance Dance e Italian Pro Surfer. Cresciute unite nonostante la separazione dei genitori, Giulia ha un carattere estroverso, in contrasto con la riservatezza di Silvia.
Attualmente è coinvolta in una relazione con Andrea Riso ma i due cercano di tenere riservata la loro relazione non esponendosi “troppo” sui social.
Silvia Provvedi, nata nella stessa data di Giulia, è la sorella gemella. La loro carriera è cominciata con X Factor e da lì hanno preso il volo. Parteciparono insieme a Pechino Express, L’Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip in coppia. Silvia divenne il centro del gossip per la sua relazione con Fabrizio Corona, terminata nell’estate 2018.
In quel periodo Corona era in prigione, e nonostante tutto lei cerca di essergli accanto. Proprio in quell’anno in cui si lasciano hanno deciso di entrare nel GF.
Proprio come la sorella, Silvia ha subito un intervento di aumento del seno. Nel 2013, Silvia ha dato alla luce Nicole De Stefano con il compagno Giorgio De Stefano. Attualmente hanno condotto con successo diversi programmi TV e partecipano a diverse trasmissioni, infatti sono le cast di Avanti Un’Altro condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. E continuano la loro influenza sui social.
La madre delle Provvedi, Monica Alberti, gestisce l’azienda modenese Alberti e Tagliazucchi nel settore dei servizi e del design. Anche se meno presente sui social rispetto alle figlie, Monica ha condiviso momenti familiari su Instagram, chiamando le sue figlie affettuosamente “biscotti”.
Mentre il padre, Claudio Provvedi storico manager delle ragazze e non solo ma anche di tantissime altre star, è venuto a mancare nel 2022. Morto di infarto durante una videochiamata con le due ragazze e la madre. La sua scomparsa ha segnato un periodo davvero difficile per le Provvedi. Non sono mancate le condoglianze da parte di tantissimi esponenti della musica come Laura Pausini e molti altri.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…