Giulia e Paolo sono i figli di Carlo Verdone e Gianna Scarpelli. Andiamo a scoprire i segreti della vita privata e professionale.
La primogenita, nata nel 1986, ha deciso di seguire le orme del padre. Lavora come attrice ma è attirata dal lavoro come regista.
Paolo, invece, ha deciso di fare tutt’altro lavoro e di intraprendere la carriera diplomatica.
Giulia Verdone è nata a Roma il 21 gennaio del 1986. Figlia di Carlo Verdone e Gianna Scarpelli ha vissuto la separazione con grande sofferenza.
Il padre, visto che per i suoi tanti impegni lavorativi ha dedicato in passato poco tempo ai figli, dopo la separazione dalla moglie ha deciso di prendersi due anni sabbatici.
Leggi anche: Chi è Gianna Scarpelli la moglie di Carlo Verdone: età, figli e separazione
All’epoca Giulia aveva solo 14 anni mentre il fratello Paolo soltanto 12. “Dovevo recuperare il rapporto con loro, il lavoro mi stava assorbendo troppo. Non è che avessi perso il talento, ma forse avevo bisogno di questa pausa. Così mi son preso due anni sabbatici e mi son detto ‘Devo recuperare coi miei figli’. Abbiamo fatto viaggi bellissimi e importanti e lì anche loro hanno capito che qualcosa era cambiato”.
Paolo Verdone è il secondogenito di Carlo Verdone e Gianna Scarpelli nato nel 1988 a due anni di distanza dalla sorella.
A differenza del padre e della sorella lui non sogna di lavorare nel mondo del cinema. Il suo desiderio è quello di poter avviare una carriera da diplomatico.
Anche per questo motivo è molto riservato e su di lui non ci sono molte notizie. Quel che è certo è che ama la musica e ha imparato a suonare la chitarra.
Anche lui ha vissuto in maniera sofferta la separazione dei genitori avvenuta quando lui era ancora un ragazzino.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…