Gigliola Cinguetti è una bravissima interprete e cantante italiana che è riuscita a realizzarsi nell’ambito professionale ma anche in quello familiare. Oltre ad aver collezionato moltissimi successi, è infatti una moglie amata ed una madre apprezzata dai suoi figli. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata e sull’identità di Giovanni e Costantino.

La vita privata di Gigliola Cinquetti

Gigliola Cinquetti è sicuramente una delle cantanti più brave sul panorama musicale. Una delle sue performance indimenticabili è quella legata al brano Non ho l’età, che le ha permesso di vincere il Festival di Sanremo.

Nella vita la donna, oltre ad essere una bravissima cantante, è sposata con Luciano Teodori, un giornalista che ha conosciuto durante una vacanza quando entrambi si trovavano sull’isola di Ponza. Il loro amore si dimostra forte fin da subito e nel giro di pochi giorni hanno deciso di fidanzarsi e successivamente di sposarsi.

Ti potrebbe interessareChi è Gigliola Cinquett: età, marito, figli, cosa fa oggi e dove viveChi è Gigliola Cinquetti?

Luciano e Gigliola sono convolati a nozze nel 1979 e dal loro amore sono nati i figli Costantino e Giovanni. La loro è quindi una famiglia molto felice, che attualmente risiede a Verona e conduce la sua vita in maniera molto riservata. La Cinguetti è infatti molto restia nel condividere i dettagli della propria quotidianità con i fan, con i quali invece parla spesso delle sue tappe lavorative e del successo accumulato negli anni.

Leggi anche: Chi sono Giovanni e Costantino, i figli di Gigliola Cinquetti: età, padre e dove vivono

Chi sono Giovanni e Costantino, i figli di Gigliola Cinguetti?

Il primo figlio di Luciano Teodori e Gigliola Cinguetti risponde al nome di Giovanni Teodori. Il ragazzo è nato il 10 ottobre del 1980 e crescendo, ha dimostrato di avere un grande interesse verso il mondo della storia. Proprio per questo motivo ha deciso di orientare i suoi studi in questo settore, diventando un importante storico e successivamente un grandissimo giornalista.

Attualmente l’uomo è impiegato in qualità di autore in diverse trasmissioni televisive, alcune delle quali condotte e presentate dalla stessa madre. Costantino Teodori è invece il secondogenito della coppia venuto al mondo il 22 agosto del 1984. A differenza di Giovanni, Costantino si è tenuto lontano dal mondo della televisione, dedicandosi alla professione di architetto.

Non tutti sono consapevoli del fatto che in passato entrambi i figli di Gigliola Cinguetti hanno partecipato ad una trasmissione televisiva nella quale hanno dimostrato di avere un grandissimo carattere. Ci riferiamo alla seconda edizione di Pechino Express, durante la quale i due hanno partecipato come concorrenti nella squadra di i figli di.

Giovanni e Costantino sono entrati nel programma in un secondo momento, ma hanno fin da subito dato filo da torcere a tutti gli altri avversari, classificandosi quarti. Che dire, una figlia d’artisti quella di Gigliola Cinguetti.