Foto Facebook
Chi sono Gianluca e Lorenzo i figli di Bruno Arena e che cosa si sa sulla loro età, lavoro e vita privata? Si sa poco di entrambi, ma il primo vorrebbe continuare a salire sui palchi.
Chi sono Gianluca e Lorenzo i figli di Bruno Arena e che cosa si sa sulla loro vita? A dare la notizia della morte del noto comico Bruno Arena è stato proprio Gianluca, che infatti avrebbe anche sottolineato di non essere pronto a un evento così tragico. Lo stesso Bruno Arena sarebbe morto tra il 27 settembre e il 28 settembre e quando aveva solo 65 anni.
Si ricorda che già nel 2013 lo stesso aveva dovuto allontanarsi dal mondo dello spettacolo, dato che infatti avrebbe avuto un aneurisma. Proprio tale evento gli aveva poi causato un’emorragia cerebrale e questo quindi gli aveva portato ad abbandonare il suo lavoro.
Oltre ad aver lasciato i suoi due figli, il famoso personaggio della comicità lascia anche Rosy Marrone, sua moglie, che gli è sempre stata accanto. Proprio Gianluca avrebbe anche scritto che nonostante la sua salute aveva ricevuto delle complicazioni da tempo, comunque tutta la sua famiglia e lui sono rimasti senza parole.
Lo stesso avrebbe anche scritto che se ne sarebbe andato in punta di piedi e che ovviamente la sua scomparsa avrebbe lasciato un vuoto che non si poteva colmare. Intanto il figlio avrebbe anche indicato, sempre sui social, che ringraziava per l’affetto che stavano ricevendo da parte dei fan.
Per quanto riguarda le caratteristiche delle vite e delle carriere dei figli di Bruno Arena, si possono comunque fornire più dettagli. Su Gianluca ad esempio si sa che lo stesso si è prima diplomato in grafica pubblicitaria, poi però ha deciso di seguire la strada del papà.
Come accennato, lo stesso Gianluca sarebbe attore e anche cabarettista e oggi vive a Varese. Lo stesso infatti ha promesso di continuare a salire sul palco, anche se, a detta del papà, il figlio aveva “dei tempi comici penosi”.
Leggi anche: Come è morto Bruno Arena, l’amatissimo comico dei Fichi d’India
Per quanto riguarda invece il figlio Lorenzo si sa davvero poco, anche se a quanto pare lo stesso amerebbe disegnare. In più pare che in particolare sia un grande appassionato di fumetti e di anime giapponesi.
Leggi anche: Addio a Bruno dei Fichi d’India: il comico ci lascia a 65 anni
Insomma, uno avrebbe deciso di seguire le orme del papà, mentre l’altro invece vorrebbe forse basare la sua carriera sul disegno, ma questo è quello che si può dedurre dai social. In effetti non vi sono molte certezze in merito.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…