Il Principe William e la moglie Kate Middleton hanno avuto tre splendidi figli: George, Louis e Charlotte. Scopriamo i segreti della loro vita privata.
La famiglia reale britannica è sempre al centro dell’attenzione dei media di tutto il mondo, e una delle famiglie più amate è quella del principe William e della moglie Kate Middleton, che hanno tre figli: George, Charlotte e Louis.
George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013, è il primogenito del duca e della duchessa di Cambridge e terzo in linea di successione al trono britannico. Il piccolo principe ha un carattere molto deciso, come ha rivelato la madre Kate in diverse occasioni, ed è spesso fotografato insieme alla sua famiglia durante eventi pubblici. George frequenta la Lambrook School nel Berkshire ed è un grande appassionato di calcio.
La principessa Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015, è la secondogenita del principe William e di Kate Middleton e quarta in linea di successione al trono britannico. La piccola principessa è molto socievole e adora fare amicizia, come ha dichiarato la madre in diverse interviste. Charlotte è anche una grande appassionata di danza e frequenta la stessa scuola di suo fratello George, la Lambrook School.
Il principe Louis Arthur Charles, nato il 23 aprile 2018, è il terzo figlio del principe William e di Kate Middleton e quinto in linea di successione al trono britannico. Il piccolo Louis è stato descritto dalla madre come un bambino molto calmo e rilassato, e adora giocare con i suoi fratelli maggiori. Louis frequenta la Willcocks Nursery School di Londra.
Il trasferimento della famiglia reale ad Adelaide Cottage ha sollevato alcune domande sulla vita dei principi e delle principesse all’interno della nuova residenza, ma sembra che la scelta sia stata mossa dalla volontà di vivere più vicino alla regina Elisabetta e ai genitori di Kate Middleton, e di iscrivere tutti e tre i figli nella stessa scuola, la Lambrook School nel Berkshire.
La scelta della scuola è stata molto accurata, e i principi e la principessa potranno continuare a seguire le loro passioni e interessi, anche se ci sarà un cambiamento nell’ambiente circostante.
In ogni caso, i tre principi sono cresciuti sotto l’attenzione costante dei media e del pubblico, ma William e Kate cercano sempre di preservare la loro privacy e di proteggerli dal clamore mediatico, garantendo loro una vita il più normale possibile. E, nonostante il loro status, George, Charlotte e Louis sembrano avere una vita molto felice e spensierata, come ogni altro bambino della loro età.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…