Ezio Greggio è il famoso conduttore televisivo, ma nel corso della sua carriera ha svolto anche la professione di attore e di regista, oltre che quella di sceneggiatore. Una grande professionalità quella di Greggio, che sa sempre divertire il pubblico dei telespettatori grazie alle produzioni alle quali prende parte.
Ma, se sappiamo molto della vita professionale di Ezio Greggio, cosa sappiamo in realtà della vita privata del conduttore televisivo? In particolare, chi è la compagna di Ezio Greggio e chi sono i suoi figli? Scopriamo qualche dettaglio in più anche su questo argomento.
Il matrimonio con Isabel Bengochea
Per oltre 20 anni Ezio Greggio ha avuto una relazione con Isabel Bengochea. Si tratta dell’ex moglie di Ezio Greggio, che ha origini spagnole. Dal matrimonio tra Ezio ed Isabel sono nati due figli. Si tratta di Giacomo e di Gabriele.
In base a quanto affermano alcune fonti sull’argomento, sia Gabriele che Giacomo sarebbero legati da un rapporto davvero splendido con il padre. Quest’ultimo, infatti, farebbe sempre di tutto per permettere ai figli di prendere le loro scelte, sia in ambito privato che dal punto di vista lavorativo.
A partire dal 2018, anni dopo la fine del matrimonio con Isabel Bengochea, Ezio Greggio ha cominciato una relazione con la modella Romina Pierdomenico, che è nata nel 1993. Insieme a lei il presentatore ha condotto il programma TV La Sai L’Ultima.
Anche se c’è una differenza di età tra i due, per loro non è un problema e non lo è nemmeno per i figli di Ezio Greggio. Lo stesso conduttore aveva spiegato in passato che lui sente di avere 35 anni, quindi in pratica è come se lui e Romina fossero coetanei.
Chi sono Giacomo e Gabriele
Ma chi sono i figli di Ezio Greggio e cosa fanno nella vita? Giacomo è il figlio più grande ed è molto riservato dal punto di vista della sua vita privata. Infatti ha un profilo Instagram privato e non si hanno molte notizie su di lui.
Leggi anche: Avete mai visto la bellissima e giovanissima compagna di Ezio Greggio: nome, età e lavoro
A quanto pare si tratterebbe di uno scrittore, che, in base a quanto dicono alcune fonti, si occuperebbe di svolgere il ruolo di Direttore Associato per un’azienda di Londra.
Leggi anche: Enzo Iacchetti: “Vi spiego perché non ho mai litigato con Ezio Greggio”
Anche Gabriele vive a Londra da diverso tempo. In questa città svolge la professione di attore. Di recente, nel corso di un’intervista, si è descritto anche come rapper, per la sua grande passione nei confronti della musica. Un’altra sua passione è quella per il pugilato.