I telespettatori di Pechino Express hanno potuto vedere all’opera anche in questa nuova edizione diverse coppie molto affiatate, in un lungo viaggio che ha la durata di diverse settimane. Le coppie che partecipano alla gara hanno conquistato il pubblico anche per la loro simpatia e per il modo in cui affrontano le sfide che vengono proposte nel corso della trasmissione.

Tra tutte le coppie, sicuramente una delle più amate dal pubblico è quella composta da Fru e da Aurora Leone. Stiamo parlando di due amici, colleghi del gruppo dei The Jackal, che li ha fatti conoscere anche attraverso internet e i social network. Ma chi sono i due concorrenti di Pechino Express che formano la coppia degli Sciacalli? Scopriamone di più su Fru e Aurora Leone.

Chi è Fru, Gianluca Colucci

La società di video produzione The Jackal è stata alla base dell’amicizia tra Gianluca Fru e Aurora Leone. Si tratta di un gruppo che spesso pubblica sul web contenuti nell’ambito comedy. Tra i colleghi di Aurora e Gianluca che fanno parte del gruppo The Jackal possiamo ricordare Ciro Priello, Fabio Balsamo e Simone Ruzzo.

Il nome di Fru è Gianluca Colucci. È nato il 13 novembre 1995 a Napoli e, dopo il diploma, è entrato a far parte del team di The Jackal. Si è trattato di un successo davvero incredibile, visto che proprio lui e Ciro Priello hanno fatto parte della prima edizione di LOL – Chi ride è fuori su Prime Video.

Sulla vita privata del comico non sappiamo molte informazioni. Siamo a conoscenza del fatto che non c’è una relazione sentimentale tra Fru e Aurora Leone, che sarebbero quindi soltanto legati da un profondo rapporto di amicizia. Gianluca è appassionato di tutto ciò che ha a che fare con la musica, sa suonare il basso e studia in conservatorio.

Leggi anche: Diletta Leotta e la sua prima uscita con Giacomo al matrimonio del fratello Mirko

Aurora Leone e il mondo dello spettacolo

Aurora Leone è nata il 18 maggio 1999 a Caserta e da sempre le piacciono la comicità, il teatro e la scrittura creativa. Nell’ambito della passione per il mondo dello spettacolo ha partecipato all’edizione 2019 di Italia’s Go Talent. Proprio in seguito a quell’occasione ha iniziato a partecipare con le attività del team dei The Jackal.

Infatti in seguito alla partecipazione al famoso programma televisivo è entrata a far parte del gruppo di video produzione.

Leggi anche: Parla l’avvocato di Ilary Blasi: “Nessun messaggio con uomini misteriosi”

Qualche tempo fa si è parlato di Aurora Leone in relazione ad un episodio che riguarderebbe la Partita del Cuore 2021, quando, nel corso della cena della nazionale cantanti, secondo quanto è stato riferito, sarebbe stata esclusa in quanto donna. In seguito a questa vicenda sono state molte le manifestazioni di solidarietà da parte degli utenti di internet.