Dal fascino misterioso e dalla bellezza disarmante, Alena Seredova rimane impressa nelle mente di molti. Una personalità brillante, solare ed espansiva che l’ha vista legata al portiere Gigi Buffon. Una carriera da modella e showgirl televisiva, la sua persona affascina il pubblico. Diamo uno sguardo più nel dettaglio.

Alena Seredova, la vita

Nata a Praga il 21 marzo 1978, sotto il segno zodiacale dell’ariete, Alena ha conquistato il cuore del pubblico italiano con la sua partecipazione al programma televisivo “Torno sabato” nel 2001. La sua carriera ha avuto inizio come modella nella sua città natale, Praga, prima di spostarsi in Grecia e successivamente in Italia, dove ha consolidato il suo status di modella di successo. Nel 1998, ha ottenuto il secondo posto nel concorso di Miss Repubblica Ceca, guadagnando l’attenzione del pubblico italiano.

Ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo italiano, recitando in diversi film, tra cui il noto “Christmas in Love” di Vincenzo Salemme. La sua vita ha subito un’importante svolta quando ha incontrato il celebre portiere italiano Gigi Buffon. Il loro amore ha catturato l’attenzione dei media, ma Alena ha sempre cercato di mantenere una certa riservatezza.

Il divorzio

Ti potrebbe interessareSapete che lavoro fa Alessandro Nasi il marito di Alena Seredova: è molto famosoAlena Seredova, attrice e modella

Nel 2005, Alena Seredova e Gigi Buffon sono diventati una coppia. Hanno celebrato il loro matrimonio nel 2011, ma tre anni dopo, la relazione è stata messa in discussione quando Buffon è stato fotografato in compagnia di Ilaria D’Amico. È stato Alessandro Nasi, cugino di Lapo Elkann e importante uomo d’affari con sede a New York, a confortare Alena Seredova durante quel difficile momento.

I figli

La coppia ha poi affrontato il difficile periodo e ha visto nascere il loro primo figlio, Louis Thomas Buffon, nel 2007, seguito da David Lee Buffon nel 2009. Ma la storia d’amore di Alena Seredova non si è fermata qui. Nel 2020, la notizia della sua terza gravidanza ha scosso nuovamente i media.

Questa volta, il padre della piccola Vivienne Charlotte Nasi è Alessandro Nasi. La gioia della nascita di Vivienne Charlotte è stata condivisa con il mondo attraverso Instagram. Nel mese di agosto del 2022, Alessandro Nasi ha fatto la sua domanda di matrimonio a Alena, e la risposta di lei, tramite racconti, è stata chiara e positiva: “Ho detto sì.”

Il nuovo marito della modella

Alessandro Nasi, nato a Torino nel 1974, è un uomo d’affari di successo con radici nella prestigiosa famiglia Agnelli. Ha una solida formazione in Economia Aziendale e, pur vivendo a New York, è tornato in Piemonte per stare accanto ad Alena Seredova e alla loro famiglia.

A quanto pare la bella modella ha celebrato le nozze il 17 giugno pubblicando diverse foto di uno dei momenti più belli della vita di una donna, in cui hanno partecipato anche i figli dell’ex portiere.