Maurizio Battista è uno degli attori comici italiani più amati dal pubblico e anche dai telespettatori televisivi, visto e considerato che l’uomo è un volto noto della tv.

Andiamo a ripercorrere le tappe principali della sua vita privata e professionale.

Ma lo sapevate che ha avuto donne diverse e diversi figli?

Della vita privata di Maurizio Battista si sa infatti che l’uomo è stato sposato per due volte ma entrambi i matrimoni sono finiti male.

Le prime nozze sono state con Erminia. Da questo matrimonio sono nati due figli che si chiamano Federica e Simone. Il rapporto con la madre però non era dei migliori e i due si sono separati.

Con Federica e Simone, le cose per Maurizio Battista non sarebbero mai state così semplici ma anzi non sono mai mancate le difficoltà.

Sui suoi primi due figli non ci sono molte notizie anche perché sono due ragazzi molto riservati da questo punto di vista.

Quello che è sicuro è che Federica oggi fa l’impiegata mentre Simone è un poliziotto.

Il secondo matrimonio del comico è senz’altro più recente. Battista è stato sposato con la politica del Partito Democratico Alessandra Moretti.

Anche in questo rapporto ci sono stati dei grandi problemi di coppia, iniziati proprio quando è nata la figlia Anna, la terza per Maurizio.

Anna oggi è ancora una bambina e ha circa 3 anni. Proprio per questo motivo, nonostante la separazione e gli attacchi sui media, i due genitori sono comunque costretti a trovare un equilibrio per il bene della piccola.

La Moretti, a proposito della separazione, aveva spiegato che c’erano state molte mancanze di rispetto da parte dell’ex marito. Inoltre c’erano tante incomprensioni e lui era parecchio geloso e non destava le giuste attenzioni nei confronti di sua moglie.

Maurizio Battista ha avuto tre figli da due donne diverse.