Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono due figure molto apprezzate nel mondo della fiction e del cinema ma il pubblico li ama anche come coppia di vita.

Nel corso delle rispettive carriera hanno conquistato grandissimi successi. Anche per questo motivo sono tantissimi gli italiani li seguono con affetto ormai da diverso tempo.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti: vita pirvata

I due attori stanno insieme da ormai tanti anni. Era il 2005 quando si misero insieme. Zingaretti si era appena lasciato alle spalle le sue precedenti nozze con l’ex moglie Margherita D’Amico.

Un amore travolgente che però convolò a nozze parecchi anni dopo. Nel 2012, Luca e Luisa Ranieri si sposarono celebrando un rito civile. Prima del matrimonio però arrivò la loro prima figlia.

Nel 2011 è nata Emma, la prima figlia della coppia che adesso ha 10 anni. Qualche anno dopo, arrivò la secondogenita Bianca

. La bambina è del 2015 ed ha 6 anni. Le figlie dei due attori sono ancora molto piccole e frequentano ovviamente e giustamente la scuola.

Ancora è molto presto per scoprire che lavoro faranno da grandi ma chissà che non decidano di seguire le ormai di mamma e papà frequentando il mondo dello spettacolo.

Tra le più grandi curiosità che riguardano Luisa Ranieri e Luca Zingaretti c’è la storia del loro primo incontro. Pare infatti che i due si siano conosciuti proprio come colleghi, prima che come amici e poi come amanti.

Si trovavano infatti a Cefalonia dove era stato allestito un set e dove dovevano per l’appunto lavorare insieme.

E come spesso e volentieri accade, lavorando insieme si trova una bella complicità e successivamente sboccia l’amore.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti stanno insieme ormai da oltre 16 anni e sembrano davvero inseparabili tanto che spesso tornano persino a lavorare insieme.

Sarebbe molto carino vedere anche le piccole figli alle prese con il set. Chissà che un giorno non accada.