Rosy Chin la concorrente del Grande Fratello ha avuto da due mariti diversi tre meravigliosi bambini che si chiamano Elisabeth, Thomas e Samuel

La vita privata di Rosy Chin

Oltre ad essere un’apprezzata chef, una personalità televisiva emergente e una delle concorrenti più amate del Grande Fratello 2023, Rosy Chin è anche una madre devota e affettuosa. Madre di tre figli, Elisabeth, Thomas e Samuel, Rosy non ha mai nascosto il forte legame che ha con i suoi ragazzi, svelando alcuni dettagli della loro vita durante il suo percorso nella Casa di Canale 5.

Rosy è madre di tre figli: il più grande, Elisabeth, ha 15 anni, Thomas 12 e il piccolo Samuel 9. I primi due sono nati dal suo primo matrimonio, mentre Samuel è figlio del suo attuale compagno, che è al suo fianco da oltre dieci anni.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, quanti chili ha perso Rosy Chin: la veritàRosy Chin concorrente del Grande Fratello

Rosy ha condiviso come la capacità del suo secondo marito di amare i suoi primi due figli sia stata fondamentale per il loro legame: “Prima di innamorarsi di me si è innamorato dei miei primi due figli e se non si fosse innamorato di loro che all’epoca erano piccolissimi, probabilmente io non mi sarei innamorata di lui”.

Elisabeth e i suoi sogni

Elisabeth, la figlia maggiore, inizialmente desiderava seguire le orme della madre, sognando una carriera nell’ospitalità e nella ristorazione. Rosy, conoscendo le sfide del mestiere, l’ha dissuasa, incoraggiandola a seguire la sua vera passione.

Dopo qualche riflessione, Elisabeth ha deciso di orientarsi verso la grafica pubblicitaria, una scelta che Rosy ha pienamente appoggiato, pur che sua figlia facesse “qualcosa di concreto“.

Thomas e Samuel

I due fratelli minori, Thomas e Samuel, sono agli antipodi per quanto riguarda la personalità. Thomas, che frequenta la terza media, è descritto come un “vulcano”, un ragazzo pieno di energia e di vita. Samuel, invece, è più timido e riservato, ma secondo le parole di Rosy, una volta che riesce ad aprirsi, è un vero e proprio tornado. Frequentando la terza elementare, Samuel rappresenta la dolcezza e la timidezza della famiglia.

Elisabeth, la primogenita, è la più introspettiva e lunatica dei tre. Ha un carattere complesso, che Rosy ha imparato a comprendere e gestire, supportando i suoi sogni e le sue aspirazioni. La concorrente ha raccontato che grazie alla figlia è riuscita ad affrontare alcuni problemi legati al cibo.