Marco Travaglio è noto al pubblico televisivo italiano e non solo per essere un opinionista ma soprattutto un giornalista ed un saggista.

E’ uno dei giornalisti più conosciuti e apprezzati del panorama italiano e non solo. Andiamo a scoprire i segreti della sua vita privata e professionale.

Chi è Marco Travaglio

Impazzano però le curiosità sul direttore de Il fatto quotidiano. Si sa infatti che l’uomo è sposato con Isabella da tantissimi anni.

Si tratta infatti un matrimonio che dura da oltre trent’anni e da cui sono nati i figli della coppia.

Marco Travaglio ha due figli che si chiamano Elisa e Alessandro.

Iniziamo a conoscerli partendo proprio dal maschio Alessandro. Lui è nato nel 1995 e ha 26 anni ed è famoso con il nome di dj Trava.

E’ un rapper ed un musicista ma i telespettatori lo conoscono anche per alcune comparse televisive come quella a Le Iene.

Era giunta pure l’informazione secondo cui Travaglio junior sarebbe stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip ma questa partecipazione presunta alla fine non è mai arrivata.

Elisa, invece, è decisamente meno nota del fratello e di lei non si sa molto. Suo padre Marco Travaglio l’aveva chiamata in causa quando successe la tragedia dello spray al peperoncino in piazza a Torino durante la finale della Champions a cui partecipava la Juventus.

In quel caso, Elisa Travaglio era presente nella piazza ma per fortuna tutto andò bene per la figlia del noto giornalista e direttore de Il fatto quotidiano.

Marco Travaglio non ha mai avuto altri figli oltre ad Elisa e ad Alessandro e chissà che i due ragazzi non abbiano intenzione di intraprendere in futuro dei percorsi simili a quelli del padre.

Il pubblico televisivo, per esempio, sarebbe molto curioso di vedere Alessandro Travaglio nella casa del GF Vip, come si era detto.