90 giorni per innamorarsi” è uno dei reality show più seguiti sia negli Stati Uniti che in Italia. Tra le coppie protagoniste dell’ultima stagione ci sono Ed Brown e Liz Woods, i cui alti e bassi hanno catturato l’attenzione del pubblico. Ma chi sono esattamente Ed e Liz? Dove vivono? E stanno ancora insieme? Vediamo di rispondere a queste domande.

Ed Brown e Liz Woods: chi sono

Ed Brown, noto come “Big Ed“, è un cittadino americano di 57 anni proveniente da San Diego, già apparso in una precedente edizione del programma. È diventato famoso per il suo carattere vivace e per la sua unicità. Dall’altra parte, abbiamo Liz Woods, la cui età è molto più giovane rispetto a Ed, essendo nata nel 1992. Il suo nome completo è Elizabeth Marie e, prima di partecipare al programma, era poco conosciuta dal pubblico.

Sono diventati una coppia nel corso della settima stagione di “90 giorni per innamorarsi”, che in Italia verrà trasmessa su Real Time a partire dal 21 maggio 2023. Naturalmente, dal momento che il programma è già stato trasmesso negli Stati Uniti, si sa già come si è conclusa la storia tra i due.

Le vicende di Ed e Liz nel programma

Nel corso delle puntate, abbiamo visto Ed esprimere dubbi sulla fedeltà di Liz, accusandola di avere una relazione con un ex collega di lavoro. Queste tensioni hanno portato anche la famiglia di Ed ad interferire nella loro relazione, cercando di ostacolarla. Tuttavia, alla fine della stagione, abbiamo assistito a un tentativo da parte della coppia di trovare una casa insieme, sebbene siano sorti vari conflitti che hanno sollevato dubbi sul futuro della loro relazione.

Ed e Liz: dove vivono e stanno ancora insieme?

Nonostante le difficoltà, Ed e Liz sembrano essere ancora insieme. Entrambi condividono regolarmente foto insieme sui rispettivi profili Instagram, mostrando momenti di intimità e complicità. Tuttavia, la loro relazione non è priva di alti e bassi. Alcuni siti specializzati hanno riferito che la coppia si è separata ben undici volte negli ultimi tre anni, per poi tornare insieme.