Chi segue con affetto Fabio De Luigi forse sarà curioso di conoscere qualche aspetto in più della sua vita privata oltre che della sua carriera.

In questo nuovo articolo andremo infatti a scoprire un po’ più da vicino la sua famiglia ed in particolare conosceremo meglio i suoi figli.

Chi sono i figli di Fabio De Luigi

La nascita dei bambini è stata ovviamente preceduta dal rapporto sentimentale tra Fabio e quella che è la sua attuale moglie Jelena Ilic.

I due si sono conosciuti parecchi anni fa durante una cena che era stata organizzata tra amici e da quel momento scoppiò la scintilla.

Attualmente, a distanza di tanti anni, l’attore e la donna di origini serbe e croate stanno ancora insieme e sembrano più uniti che mai, tanto che in passato hanno pure lavorato insieme.

Torniamo però ai loro figli. Il primogenito è arrivato già un bel po’ di anni fa. Era infatti il 2007 quando è nato Dino che adesso ha 14 anni.

Per la nascita della seconda figlia, i due genitori hanno deciso di attendere qualche anno in più.

Lola, la loro femminuccia, è nata nel 2018 e attualmente ha 3 anni. Una differenza di età non da poco per i piccoli di casa De Luigi che si tolgono 11 anni.

Non si sa molto su di loro, in realtà. Ma Dino che è un po’ più grande rispetto alla sorellina arrivata da poco, è ancora alle prese con la scuola.

Forse solo una volta dopo aver raggiunto il diploma di maturità si saprà la strada che intenderà prendere a livello professionale.

Chissà che non decida di fare qualcosa con il padre o di iniziare un percorso che sia simile a quello di Fabio.

L’attore è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, lasciandola ben lontana dai riflettori e dal mondo del gossip.